Italia Surf Expo torna a Santa Severa

SUP
SUP

La XIV edizione dell’Italia Surf Expo 2012 si svolgerà nella splendida spiaggia di Santa Severa sotto le mura del Castello medievale Odescalchi. La costa laziale più famosa per il surf con lo spot più conosciuto in Italia ovvero Banzai. Dal 13 al 15 luglio tornerà l’evento di surf più grosso in Italia. Lo scorso anno ha registrato tra i 25 mila ai 30 mila visitatori, una sorta di garanzia! Tra party, videoproiezioni, test materiali e lezioni di SUP e quant’altro troverai sicuramente qualcosa di tuo gradimento. Ogni anno le migliori proiezioni video-surf, e non solo, saranno fruibili sul megawall del Castello Odescalchi.

La locandina di questa XIV edizione
La locandina di questa XIV edizione

Sul sito di ISE 2012 trovi anche le info per il pernottamento, affrettati perchè il sold out è garantito! Inutile ricordarti che ci saranno beach party ogni sera per concludere al meglio la giornata alquanto animata che avrai già trascorso! Surf, Sup, Windsurf, Indoboard, Skateboard, Bug Jump, tutti insieme per una manifestazione che vuole unire diversi mondi all’insegna del divertimento e del lifestyle, parola chiave di un progetto voluto e creato dal rider Alessandro Marcianò, surf ambassador del nostro Paese oltre che atleta di assoluto livello.

Surf Expo preso d'assalto
Surf Expo preso d'assalto
Sotto le mura del Castello medievale Odescalchi
Sotto le mura del Castello medievale Odescalchi

Grazie al supporto della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del Comune di Santa Marinella, quest’anno il beach village avrà un allestimento ancora più imponente, ideale per i beach night party che caratterizzeranno le lunghe notti dal venerdì alla domenica e per le famose sfilate con le splendide modelle in bikini che saranno accompagnate dalla musica dei migliori dj del settore.

di Eleonora Raggi