Snowmotion al Passo dello Stelvio

Torna anche quest’anno l’appuntamento estivo con Snowmotion al Passo dello Stelvio: da venerdì 6 a domenica 8 luglio non farai altro che andare in tavola dalla mattina alla sera!
Nonostante il grandisismo caldo di questi giorni sul ghiacciaio dello Stelvio c’è ancora moltissima neve, e il park e le piste sono pronte per essere sfruttati al massimo da voi! È anche l’unico sulle Alpi a restare aperto anche di pomeriggio in piena estate!

Courtesy of Snowmotion
Courtesy of Snowmotion

E dopo aver girato in pista per tutto il giorno ti basterà scendere dal ghiacciaio e arrivare in hotel a 2800 metri di altezza dove ti aspetta la piscina, la zona benessere, la grigliatona Steak&Ride, birre e birrette per un fine settimana estivo in alta quota di neve e relax totale!
Anche i prezzi sono rimasti invariati da due anni: 2 giorni in hotel mezza pensione + skipass + grigliata + zona benessere + piscina + snowpark tutto il giorno: 179,00€ a persona. Volendo con qualche euro in più puoi anche fare 8 ore di lezione in park e in pista con i maestri Pirovano!
Con Snowmotion fare snowboard in piena estate è davvero a portata di mano! Cosa aspetti a chiamare? 🙂

Courtesy of Snowmotion
Courtesy of Snowmotion

Courtesy of Snowmotion
Courtesy of Snowmotion

di nhaima