Un week-end con Christian Grey

Che la febbre da “50 sfumature di grigio”non si sarebbe affievolita con l’uscita del film ce lo aspettavamo, nonostante le critiche e le recensioni non proprio positive. Ci aspettavamo anche l’euforia e la “follia” che di solito accompagna un fenomeno editoriale e cinematografico tale .
Quello che non ci aspettavamo e che invece era prevedibile, è che si potesse ricreare un week end da Anastasia/ Christian Grey.

Ma chi se non uno dei più importanti brand di lingerie di lusso come Kiki de Montparnasse poteva cavalcare l’onda e inventare un viaggio che include una vera e propria esperienza, per tutte le donne che vogliono sentirsi Anastasia?

Alcune donne di New York e Los Angeles hanno pagato 12.000 dollari per avere un intero weekend con un “Christian Grey” che le porti a cena, a fare un giro in elicottero, e che le domini.

Arriva così sul mercato la “Fifty Shades Of Grey Experience”, da regalare o regalarsi così come si regala un week-end rilassante alla Spa.
Solo che questo è decisamente più costoso: 12.000 dollari per diventare Anastasia per 2 giorni, girare in elicottero sopra le città di New York o Los Angeles, provare la “stanza rossa del dolore” e firmare un contratto di sottomissione con un Christian Grey professionista del BDSM (acronimo di Bondage, Dominazione, Sottomissione e Masochismo) scelto tra tanti dopo aver effettuato la prenotazione.
Il tutto in un lussuosissimo appartamento e rigorosamente con lingerie e accessori firmati appunto, Kiki De Montparnasse.

Secondo la società promotrice del “pacchetto d’amore” ben 52 donne hanno vissuto l’esperienza finora: per prenotarsi invece c’è una lista d’attesa ed i primi posti disponibili sono ad Aprile.

Il contratto fra dominatore e schiava è molto preciso con tanto di lista dei doveri ma anche delle prestazioni che la cliente, al momento della prenotazione, deve spuntare indicando il gradimento da 1 a 5.
Al momento, a provare “l’esperienza”sono state in 52 ma sembra che la lista di attesa per il prossimo appuntamento di aprile sia già lunga.

Se volete essere Anastasia, ma soprattutto, se avete 12.000 dollari potete prenotare la vostra “Fifty Shades Of Grey Experience” qui.

Bene fanciulle, (sempre se avete 12.000 dollar), “Mr. Grey will see you now”.

Se invece volete ricreare l’atmosfera bollente a casa vostra spendendo un po’ di meno e immaginando che il vostro lui sia il bel tenebroso Christian, date uno sguardo qui.

di Redazione