5 motivi per cui gli ex ritornano sempre

Ti sei mai chiesta perché il tuo ex vuole essere tuo amico e continua a cercarti?

Ti sei mai chiesta perché il tuo ex vuole essere tuo amico e continua a cercarti? Ci sono svariati motivi per il quale il tuo partner passato continua a volere un rapporto, delle volte insano, con te. Quest’oggi presentiamo i cinque motivi del perché il tuo ex vuole continuare ad avere contatti con te.

5 motivi per cui gli ex ritornano sempre

1. Vuole essere il tuo amante. Questo non succede sempre ma ovviamente ci sono anche delle eccezioni. Le coppie che hanno chiuso una relazione e mantengono ancora i contatti, sentono un certo tipo di “diritto”, e pensano di poter avere intimità “senza impegno”. Ma la realtà è che questo comportamento potrebbe essere più dannoso di quanto pensi, perché ciò impedirà sia a te che a lui di guarire e di chiarire una situazione sentimentale un po’ confusa . E la cosa peggiore è che non puoi iniziare una relazione d’amore stabile con un’altra persona, perché la presenza del tuo ex continuerà a inseguirti se mantieni questo tipo di contatto, anche se avete già concluso la vostra relazione, e avete messo le cose in chiaro. 2. Non riesce a dimenticarti. Questo è uno dei motivi principali per cui un uomo si rifiuta di smettere di parlare con te e quasi sempre succede poco dopo la fine della relazione. Soprattutto se stavate insieme da molto tempo. 3. Nota che mostri interesse. Se di tanto in tanto invii un messaggio per sapere come sta, potresti mostrare segni di interesse, cosi come le reazioni sui social media, commentare le sue foto o qualsiasi tipo di interazione, potrebbe essere fraintesa.

4. Si sente solo. Questo succede spesso. Quando una relazione è finita, e per di più se è durata molto tempo, la maggior parte delle volte uno dei due tende a cercare la persona qualche giorno dopo. Forse perché eravate abituati ad un voi ed ora sente che “manca qualcosa” e quel qualcosa sei tu. Tuttavia, dovrebbe essere chiarito che l’abitudine è molto lontana dal sentimento del amore.

5. Ti ama ancora e vuole che tu ritorni. Questo non si applica in tutti i casi, ma se sei ancora single e ti manda messaggi romantici o ti dice che gli manchi, è possibile che quest’uomo voglia ritornare con te

Ciò accade soprattutto quando sei tu a porre fine alla relazione. Ma il fatto che lui continui a implorarti non significa che tu debba cadere nelle sue sollecitazioni. Metti i piedi per terra prima di prendere una decisione!