Stefano De Martino corteggia Belen Rodriguez, è ritorno di fiamma?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere sempre più vicini. Che sia ritorno di fiamma tra i due? I fan sperano che la coppia possa riunirsi.

Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ? I fan della coppia è da anni ormai che sperano che i due possano tornare insieme e chi lo sa, questa volta potrebbe davvero essere la volta buona. Nelle ultime ore, si è sempre più fatta strada la voce, secondo cui, il ballerino starebbe tentando di riconquistare la sua ex, anche grazie al piccolo Santiago. Sul web i due, effettivamente, hanno lanciato dei chiari segnali di riavvicinamento. Nello specifico Stefano De Martino, proprio durante la sua partecipazione al programma Big Show, ha confermato la rottura con la sua ultima fiamma, ovvero la designer Gilda Ambrosio.

Il ballerino si è dichiarato totalmente single ed in cerca della sua anima gemella, andando anche a definire alcuni dettagli. “La voglio alta 1,75, dai 30 anni in su. Mora, passionale e del sud del mondo, da Roma in giù”. Sono queste le caratteristiche della donna ideale del ballerino ed in tanti hanno individuato tra le sue parole, proprio Belen. A confermare i dubbi è stato poi lo stesso Stefano, durante la partecipazione a Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier, dove lo stesso è stato ospite ed ha parlato senza filtri.

Ho dato a mio figlio Santiago la madre migliore che potesse avere”, avrebbe dichiarato il bel napoletano, con gli occhi lucidi. La stessa Mara durante l’intervista ha detto che è evidente che Stefano sia ancora innamorato della Rodriguez.

E Belen? Anche la showgirl argentina sui social ha fatto intendere che con l’ex marito ci sia stato un riavvicinamento. Sui social, infatti, la Rodriguez avrebbe scritto “Gli ex tornano sempre”.  A chi si riferisce?

Intanto sul web, proprio nei giorni scorsi sono apparse delle foto che vedono Belen Rodriguez in compagnia di Bruno Cerella, un giocatore di basket. Lo stesso avrebbe raccontato al giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini, di aver a lungo corteggiato Belen sui social e di aver ottenuto, al momento, soltanto un appuntamento. Dunque, nessuna storia tra i due, ed i fan della coppia Rodriguex – De Martino, continuano a sperare che la famiglia possa riunirsi per sempre.