Un matrimonio da sogno finito in tragedia.

Un matrimonio da sogno si è concluso in tragedia dopo che la coppia di sposi ha avuto un incidente fatale in elicottero, subito dopo il termine dei festeggiamenti in Uvalde, in Texas. Riguardava la coppia Will Byler e Bailee Ackerman Byler , che purtroppo è morta domenica notte, dopo aver terminato i festeggiamenti per il matrimonio.

Secondo i social media e i giornali locali, i giovani erano al loro ultimo anno di college: “E’ con profonda tristezza che  riportiamo la tragica morte di due Bearkats, Will Byler (studente di fine corso di Ingegneria Agraria) e Bailee Ackerman Byler (anch’essa studentessa di fine corso di comunicazione di alto livello agricolo) in un incidente di elicottero, mentre lasciavano il loro matrimonio”, ha pubblicato il Houstonian .”Vi chiediamo di stare affianco alle famiglie di Byler e Ackerman, e di portarli con voi nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”, ha aggiunto il giornale su Facebook ieri sera. Un’amica della sposa, che era anche la sua damigella d’onore, ha scritto un bel messaggio su Instagram insieme ad alcune fotografie dove appaiono entrambi: “La mia dolce Bailee Raye, il mio cuore si spezza in un milione di piccoli pezzi quando mi siedo qui e penso al resto della mia vita senza la mia migliore amica. Sono così triste, persino sottotitolare queste foto mi spezza il cuore in mille pezzi, ma sai che devo solo condividere con tutti quanto sei bella il giorno del tuo matrimonio … “, ha scritto distrutta sui social Jessica Stilley, amica della sposa.

Come Jessica Stilley, molti amici vicini alla coppia sono rimasti devastati dalla notizia ma attraverso i loro social network ricordano la coppia e quanto erano felici nel giorno del loro matrimonio: “Fino a quando ci incontreremo di nuovo, la mia bellissima Amica, goditi la luna di miele”, ha scritto un altro amica su Twitter.

 

Eric Smith, un amico della famiglia della sposa, ha pubblicato su Facebook che l’elicottero della famiglia è caduto di fianco ad una collina a circa un miglio dal ranch di famiglia. Ha anche riferito che il pilota dell’aereo, di nome Jerry, è morto anche lui nell’incidente mortale dell’elicottero.

Che queste tre anime, riposino in pace.