Quello che fa Patrisha per la mamma in difficoltà

Il meraviglioso gesto di Patrisha per la mamma in difficoltà sulla'aereo..

Ogni madre, sa quanto possa essere difficile gestire un neonato che ha fame e non avere nulla da dargli. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia che un’assistente di volo, chiamata Patrisha Organo, ha vissuto mentre era a lavoro in aereo, in una giorno come gli altri.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà

Questa donna, aveva appena ricevuto una promozione ed era davvero al settimo cielo. Quella giornata per lei, era stata molto positiva. Però, ad un certo punto, mentre stavano volando, è accaduto qualcosa che l’ha fatta sentire davvero appagata. Una mamma, era con il suo bambino, quando il piccolo ha iniziato a piangere disperato, perché aveva fame. Il problema, era però, che la donna aveva finito tutto il latte artificiale che aveva comprato e non aveva più nulla da dargli. In questa situazione, la ragazza è entrata totalmente nel panico e non sapeva più cosa fare, visto che il suo bambino non riusciva a calmarsi. Patrisha, appena ha sentito il pianto del piccolo, ha deciso di avvicinarsi per vedere se poteva essere d’aiuto. La mamma, le ha spiegato tutto e l’assistente di volo, ha preso una decisione meravigliosa. Anche lei, da poco aveva avuto una figlia e per questo, ha preso in braccio il piccolo e l’ha attaccato al suo seno. Tutta la gente che era presente sul volo, è rimasta davvero stupita dal gesto meraviglioso di Patrisha. Infatti si sono congratulati con lei e non hanno resistito a farla anche delle foto, che in seguito sono state pubblicate sul web.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 1

La madre del piccolo non sapeva come ringraziare l’assistente di volo. Le ha raccontato tutta la sua disavventura e che era in giro per gli aeroporti dalle nove della sera precedente.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 2

Inoltre, Patrisha dice di essere una grande sostenitrice dell’allattamento al seno e quindi, era davvero felice di poter dare un po’ del suo latte al bimbo.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 3

Sapere che nel mondo ci sono persone come l’assistente di volo, con un cuore gentile, ci riempie il cuore di gioia.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 4

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Quello che fanno i poliziotti per il bambino ansioso