L’orso che amava fare il bagno nel barile

L'acqua comincia a sparire e la famiglia installa una telecamera di sicurezza: che cosa avrà mai filmato?

Oggi vi portiamo in Colorado, per raccontarvi una storia incredibile. Stiamo parlando di uno dei paesi degli Stati Uniti più belli, che vanta fiumi, laghi, foreste, canyon, cascate e aree naturali che fanno invidia a tutto il mondo. Ovviamente ci sono anche degli insediamenti umani e in uno di questi un giorno una famiglia ha fatto una scoperta sconvolgente.

l'acqua

Quando una famiglia del Colorado ha cominciato a notare che l’acqua del suo barile stava cominciando a sparire, quasi per magia, all’inizio si chiesero cosa stesse succedendo. Non avevano idea di quello che stava accadendo. Alla fine disperati perché volevano a tutti i costi conoscere la risposta, presero una decisione saggia. Decisero di installare in casa una telecamera nascosta in grado di riprendere l’intero cortile dell’abitazione. Mai si sarebbero immaginati di vedere quello che hanno visto alla fine nelle immagini che la telecamera ha catturato.

orso

All’improvviso nelle immagini del loro cortile di casa è apparso un orso…

Forse era stato l’orso a bere tutta l’acqua presente nella tinozza?

No, sicuramente non può bersela tutta, perché è davvero tanta. Però già che c’era l’orso si è fatto un bel bagnetto: si vede che era caldo quel giorno nel Colorado. O forse aveva solo bisogno di lavarsi.

orsetto

Ecco, allora, dov’era finita tutta l’acqua: un po’ l’aveva bevuta e un po’ l’aveva sprecata per farsi il bagno.

E chissà da quanto tempo andava avanti questa cosa. Di sicuro è una rarità dal momento che gli orsi non si avvicinano mai così tanto alle abitazioni degli esseri umani. Devono proprio essere spinti dalla fame o dalla golosità estrema per vincere le loro paure.

Evidentemente quest’orso non aveva alcuna paura dell’essere umano. O magari ancora non ne aveva mai visto uno. Di sicuro era molto felice di poter trovare un po’ di acqua fresca da bere e da usare per un bel bagnetto ristoratore!