Elton John nel commovente spot natalizio di John Lewis

Il cantante Elton John è protagonista del nuovo spot natalizio di John Lewis: ci sarà da piangere!

Ogni anno la catena di negozi britannici John Lewis ci regala a Natale uno spot decisamente commovente. Molto più di un semplice video pubblicitario per raccontare tutte le possibilità di shopping che ci vengono concesse negli store del gruppo. Si tratta spesso di spot che arrivano direttamente al cuore, per raccontare il vero spirito del Natale. Il protagonista di quest’anno è niente di meno che Sir Elton John. Il suo viaggio nei ricordi dei Natali passati vi farà commuovere, quindi preparate i fazzoletti.

Sir Elton John

Gli spot natalizi più belli sono quelli che ci arrivano direttamente al cuore. Sono quelli che sanno parlare alla nostra anima. E ci fanno scendere una lacrimuccia. Gli spot natalizi di John Lewis sono tra questi. Ma quest’anno l’azienda si è letteralmente superata.

Protagonista i grande cantante inglese Elton John, pagato sei milioni e mezzo di dollari per girare un video per il quale ci sono voluti quattro giorni di riprese. Non è sempre lui protagonista, dal momento che lo spot ripercorre tutti i suoi Natali, da quello attuale al primo che forse lui si ricorda. Anche per l’importanza del regalo ricevuto.

Tutta la vita del cantante nominato baronetto dalla Regina e grande amico di Lady Diana viene ripercorsa a ritroso in questo filmato che può contare su una colonna sonora unica. Ovviamente si tratta di una canzone di Elton John, la bellissima e strepitosa Your Song.

elton john

Lo spot di John Lewis arriva fino al giorno di Natale in cui Elton John riceve un regalo unico: la nonna e la mamma gli fanno trovare in salotto un bellissimo pianoforte impacchettato. Da lì inizierà la grande carriera di un artista che ha fatto cantare, ballare, emozionare e divertire milioni di persone in tutto il mondo.

Non è un caso se proprio Elton John è stato scelto per questo spot di Natale 2018. E’ in corso il lancio di Rocketman, film diretto da Dexter Fletcher con Taron Egerton nei panni del celebre cantautore inglese.