Carezze che rivelano che è pazzamente innamorato

9 carezze che rivelano che è pazzamente innamorato di te e 2 che indicano che non lo è. Vuoi sapere se ti ama profondamente?

Vuoi sapere cosa prova veramente il tuo partner per te? Interpreta le sue carezze e i suoi gesti. Attraverso il nostro corpo inviamo dei messaggi, spesso poco chiari, ma quando si impara a decifrarli non esistono più segreti tra due amanti. Oggi analizzeremo nove gesti che fa il tuo lui per comunicarti un messaggio…

1. BACIO SULLA FRONTE
Significa fedeltà, rispetto, impegno, protezione e delicatezza. Vogliono esprimere che ti amano, che sei speciale e che la relazione non è temporanea, al contrario è un amore duraturo, al di là dell’attrazione o del piacere, specialmente se accompagnato da un abbraccio. 2. ABBRACCIO
Ci sono molti tipi di abbracci, ma ognuno di essi rifletterà che ti ama, che si fida e che si sente a suo agio e in pace al tuo fianco. Trova un modo per provare empatia, protezione e supporto. Quando ti abbraccia dalla vita significa possesso e appartenenza, sei suo e di nessun altro. 3. METTE IL ​​BRACCIO SULLE TUE SPALLE. È la guida perfetta, quella dominante, quella che a volte prende decisioni a favore della relazione. È un segno di protezione, affetto e vicinanza. Vuole dirti che sei importante nella sua vita e che sarà con te in ogni situazione della tua vita. 4. QUANDO SI APPOGGIA SULLA TUA SPALLA Significa tranquillità, pace, dolcezza e che vuole attirare la tua attenzione, e sentirsi al sicuro. È un segno di debolezza, per dimostrarti che non è forte come pensi e che ha bisogno di un rifugio per stare bene solo ed esclusivamente con te.

5. PRENDE LA TUA MANO

Significa amore, preoccupazione, protezione e sicurezza. Deve avere sempre un contatto con te per sentirsi amato. Quando intreccia le dita con le tue, sa di avere un grande impegno e rispetto per te e la vostra relazione.

6. TOCCA I CAPELLI

È un’azione che mostra attrazione, piacere, possesso e seduzione, tutto dipende dal contesto (intimità). Se non c’è privacy, quando il tuo partner tende ad accarezzare i capelli, la tenerezza, l’empatia, vuole dirti che sei bella e che si preoccupa del tuo benessere, vuole coccolarti.

7. ACCAREZZARE IL COLLO

Significa lealtà, fedeltà, preoccupazione e impegno. Sei la tua priorità numero uno al mondo. Di solito è un preliminare per iniziare con l’intimità, denota anche il possesso e l’attrazione.

8. ACCAREZZA LA TUA FACCIA

Significa un amore forte, forte e infatuato. Quando tende ad accarezzarti la faccia significa che sta ricordando alcuni bei momenti al tuo fianco, oltre a rinforzare il fatto che è molto fortunato ad essere con te, ribadisce anche quanto sei bella.

9. TI SCULACCIA

Molte volte questo è solo un atto di machismo e di posizione, la maggior parte degli uomini lo fa per mostrare la donna che hanno accanto ma ovviamente dipende dal contesto.

10. TOCCA LE LABBRA, IL GINOCCHIO O LA COSCIA

È un preliminare per rompere il ghiaccio. Mostra affetto, tenerezza e attrazione appassionata. Vuole essere al tuo fianco e amarti con follia.

11. NON TI ACCAREZZA MAI.

Se ha smesso di accarezzarti quando in passato lo faceva, questo è un segno che qualcosa non va nella tua relazione.