5 segni zodiacali che sono ottimi papà

Ecco quali sono i migliori papà secondo le stelle.

Molto presto – nella primavera del 2019 per la precisione – ci sarà un nuovo membro nella famiglia reale. Meghan Markle, la moglie del principe Harry, aspetta un ambino. Mentre i fan della casa reale si chiedono se sarà un maschio o una femmina, abbiamo deciso di immaginare che tipo di papà sarà il principe Harry, nato sotto il segno della Vergine. Ebbene, è uno dei 5 migliori genitori secondo lo zodiaco. Ecco la lista completa.

Toro

5 segni zodiacali che sono ottimi papà

Le caratteristica distintive di un padre Toro sono la pazienza, l’efficienza e la razionalità e cio significa che è in grado di gestire i capricci di un bambino. Grazie ai suoi nervi d’acciaio, il papà ‘taurino’ è calmo in ogni situazione e l’esperienza e la saggezza lo aiutano a dare il meglio nella cura del bambino. Il Toro è gentile e calmo con le bambine e un po’ più severo con i bambiin. Un papà Toro è pronto a fare qualsiasi cosa per i suoi figli!

Vergine

La virtù chiave di un papà nato sotto il segno della Vergine è che muoverebbe le montagne per i suoi figli. È abbastanza severo da punire ma lo fa in maniera molto morbida. A volte la Vergine può essere esigente e si preoccupa sinceramente del futuro dei suoi figli.

Bilancia

5 segni zodiacali che sono ottimi papà

I padri della Bilancia sono veri esteti. Apprezzano la bellezza e cercano di promuovere l’amore per l’arte nei loro bambini sin dalla giovane età. La Bilancia può apparire a volte indecisa e debole ma è solo perché non vuole ferire il bambino.

Capricorno

I papà Capricorno sono abbastanza razionali e pratici. Tendono, perciò, a pianificare gli obiettivi per i bambini già quando dormono nella culla. I figlio, poi, fanno bene ai Capricorno. Da uomo duro si trasforma in un papà gentile e indulgente.

Acquario

5 segni zodiacali che sono ottimi papà

I papà dell’Acquario non possono sopportare di vivere secondo i piani ma ciò non gli impedisce di essere dei meravigliosi genitori. La natura avventurosa li attira verso le montagne, i viaggi e le escursioni. Non restano a casa e non lasciano che i figli diventino dei pantofolai. Insomma, con un papà Acquario non ci si annoia mai!

Da sottolineare, però, che altri segni dello zodiaco possono essere dei padri fantastici…