Cane abbandonato dormiva sul marciapiede in attesa che qualcuno lo salvasse

Povera cagnolina tutta sola: doveva aspettare che qualcuno la portasse in salvo!

Una povera cagnolina triste e sola se ne stava solitaria per strada. Qualcuno ha segnalato la sua presenza a Hope for Paws, un’associazione animalista della California: avevano visto l’animale dormire su un marciapiede accanto a una strada molto trafficata. Il cane era da solo, raggomitolato, guardava i suoi soccorritori con occhi davvero molto tristi.

Cane abbandonato

La squadra di soccorso si è avvicinata lentamente al cane tenendo in mano un hamburger. Il cane si è seduto e si è avvicinato con estrema cautela, per poter mangiare l’hamburger. Dopo pochi minuti il cane ha seguito uno dei soccorritori in un vicolo accanto a un edificio. Hanno bloccato l’uscita e hanno tentato di catturare il cane.

cane-abbandonato-dormiva-sul-marciapiede-in-attesa-che-qualcuno-lo-salvasse

Dopo aver offerto il più delizioso degli hamburger, la donna le ha messo intorno al collo un guinzaglio. Il cane non ha resistito e ha lasciato che la donna la portasse in auto. Poi durante la corsa dal veterinario, il cane si è rilassato e si è goduto un bel massaggio alla pancia.

cane abbandonato

I soccorritori hanno deciso di chiamarla Cindy Lou. Il veterinario l’ha visitata e poi le hanno fatto un bagno. Era così eccitata. Quando realizzò che ormai era in un posto sicuro, ha anche iniziato a scodinzolare.

Il lato giocoso di Cindy Lou è subito venuto fuori. Ha iniziato a ringraziare i suoi soccorritori con tanti bei bacini dolci. Ha ricevuto le cure mediche necessarie e poi è stata affidata a una famiglia adottiva. Cindy Lou sta ora cercando la sua casa per sempre.

Tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità nella vita. E questa cagnolina chissà quante ne ha già passate di cose brutte nel corso della sua esistenza. Si merita, ora, una casa che la ami, che la accolga con affetto e calore, che le dia tutto quello di cui ha bisogno per sentirsi protetta!

cane abbandonato