Cani ricevono il loro regalo di Natale: dentro il pacco c’è il loro amico umano

I cani ricevono un bellissimo regalo di Natale: cosa ci sarà mai dentro al pacco regalo?

Ci sono dei cani che a Natale hanno ricevuto il più bel regalo che si potessero mai aspettare. Il loro papà umano era andato via da un po’ di tempo ed era riuscito a tornare a casa giusto in tempo per le feste di fine anno. Quale poteva essere il miglior modo per sorprendere i suoi amati pelosi proprio in occasione del Natale? Ovviamente nascondendosi dentro un enorme pacco regalo.

cani

L’uomo, infatti, si è messo dentro un enorme scatola, tutta ricoperta dalla carta regalo. E ha atteso che i suoi cani lo vedessero. E’ rimasto buono lì dentro fino a quando i suoi amati cani lo hanno scoperto e trovato. E potete immaginare la gioia nel vedere il loro papà umano? Finalmente tornato a casa sano e salvo.

cane egalo

Non appena hanno visto quel pacco gigante i cani sono corsi eccitati a dare un’occhiata. Hanno anche iniziato ad annusarlo e poi improvvisamente hanno iniziato ad agitare la coda. Non riuscivano proprio a smettere di farlo. Erano eccitati di quel bel regalo, ma non avevano idea di cosa ci fosse dentro.

cani-ricevono-il-loro-regalo-di-natale-dentro-il-pacco-ce-il-loro-amico-umano

Uno dei cani ha infilato il naso in uno dei buchi della scatola. E ha sentito l’odore del suo amico umano. Ha cominciato a scodinzolare ancora di più, realizzando finalmente chi c’era lì dentro. Il loro proprietario uscì dalla scatola per mostrarsi ai suoi amici.

Un cane era così felice che si è infilato nella scatola e lo ha soffocato di baci, prima che avesse la possibilità di uscirne. Questi cani amano alla follia il loro proprietario, che gli è mancato tantissimo nel periodo di separazione. Non potevano assolutamente chiedere un regalo migliore per le feste di fine anno.

Una bellissima sorpresa per i cagnolini, ma anche per il loro proprietario. Chissà che gioia nel vedere che non lo avevano dimenticato.