Donna immortala il cane e il gatto in un momento di tenerezza

Chi lo ha detto che cane e gatto sono acerrimi nemici? Ecco due grandi amici in un momento di tenerezza!

Cane e gatto sono acerrimi nemici. Ce lo insegnano i cartoni animati. Ma in realtà possono essere così amici da amare trascorrere il loro tempo a farsi le coccole. Sì, avete letto bene. E se ancora non ci credete, ecco che un video di Jordan Ireland, una studentessa della Concordia University Wisconsin, vi dimostrerà l’amore che possono provare Fido e Micio.

Cane e gatto

Ogni volta che Jordan torna a casa nel Colorado non vede l’ora di trascorrere un po’ di tempo con i suoi animali domestici. Lo scorso inverno Pumpkin e Maggie le hanno regalato un momento davvero emozionante. Mattie, un Labradoodle in miniatura, si è aggiunto alla famiglia quando la ragazza si è diplomata alle superiori. Per Pumpkin, il gatto di famiglia salvato da un rifugio, non fu un bel momento.

Maggie

Maggie e lei originariamente si odiavano a morte“, ricorda Jordan a The Dodo. Con il passare del tempo, però, i due animali sono diventati amici, sotterrando l’ascia di guerra. Hanno iniziato a volersi bene e a giocare insieme, mentre la loro sorella umana era a scuola. “Giocano sempre. Di solito si inseguono su e giù per i corridoi e le scale“.

Pumpkin

Jordan, che vive lontano, non aveva però idea di quanto i due fossero cresciuti insieme fino a quando non li vide in un momento di coccole. Per fortuna aveva con se il suo telefonino, così da immortalare un momento davvero dolce. “Il mio cane ha appena accarezzato il mio gatto?? E il mio gatto ha appena abbracciato il mio cane??“, questo il messaggio con cui la ragazza ha postato il video online.

Effettivamente nel video sembra davvero che Maggie sia intenta ad accarezzare la schiena del gatto con la sua zampa. Gatto che risponde con un bell’abbraccio al suo caro amico!

In poco più di una settimana il video ha guadagnato oltre un milione di Mi piace ed è stato condiviso attraverso i social media centinaia di migliaia di volte.  E non stentiamo a crederci!