Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Maria durante un'intervista concessa al Corriere della Sera fa delle rivelazioni che stanno destando scalpore tra i fan: la conduttrice sospetta un tradimento

In una recente intervista concessa dalla regina della Tv, Maria De Filippi, al Corriere della Sera emergono particolari davvero tristi sulla sua relazione con Maurizio Costanzo. I fan dopo le dichiarazioni della conduttrice sono rimasti senza parole, nessuno si aspettava una notizia del genere, soprattutto da una coppia così legata.

Maria De Filippi avrebbe dichiarato infatti di avere dei sospetti legati a possibili tradimenti da parte di suo marito. Maria infatti, dichiara di aver vissuto un periodo molto turbato. Maria si presenta sempre con un atteggiamento composto, serio e all’apparenza sereno. Nessuno avrebbe mai sospettato di una sua possibile crisi.

maria-costanzo

Come tutte le donne però anche Maria ha vissuto dei periodi davvero tristi e anche a lei è toccato avere dei dubbi sulla fedeltà del suo amato marito Maurizio. “Penso che mio marito mi abbia tradito”, una dichiarazione molto dura e inaspettata, ma sicuramente destinata a sollevare gli animi della TV in questi giorni.

maria-maurizio

L’intervista è una mosca bianca nella vita di Maria, sempre molto riservata. La conduttrice difficilmente parla della sua vita privata e per arrivare a tanto e fare dichiarazioni così forte probabilmente i dubbi di Maria sono ben fondati. Il suo matrimonio va avanti da oltre 20 anni ormai e una crisi è sicuramente possibile.

maria-figlio-costanzo

La conduttrice più volte ha ribadito che il segreto per andare avanti così tanto tempo è quello di essere sempre onesti l’uno con l’altra, i due infatti, a detta di Maria, si sono sempre promessi di raccontarsi tutto ma ora è poco convinta che il marito le abbia detto sempre la verità.

maria-de-filippi

“Non so se sono stata tradita, ma sono convinta di sì. Anche se non ho cercato prove e non ho mai controllato il telefono di Maurizio” oltre queste parole Maria De Filippi non è voluta andare, a quanto pare la donna non vuole sapere con certezza la verità. “Se mi avesse tradita sarebbe da considerare solamente uno str***o”. L’intervista si conclude così, con una Maria molto schietta!