Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Una splendida storia di amicizia dagli Stati Uniti d'America.

Lo statunitense Kyle Krier ha raccontato che il Labrador nero della sua famiglia, Bo, è corso fuori casa quando sua moglie Lauren gli ha permesso di uscire per fare i suoi bisogni all’inizio di questo mese di gennaio.

Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Quando Bo si è allontanato dalla casa della famiglia, che si trova a Concordia, nel Kansas (USA), i Kriers pensarono che non lo avrebbero mai più rivisto ma è tornato il giorno dopo con due nuovi amici.

Laura Krier ha, infatti, ricevuto una chiamata da parte di qualcuno che aveva visto Bo giocare sull’erba, in campagna, a 10 chilometri di distanza da casa, con un altro cane e una capra.

“Mia moglie ha ricevuto una chiamata da qualcuno che si era imbattuto su un labrador nero, un labrador bianco e una capra in strada. Mia moglie mi ha chiamato, mi ha dato la notizia e ho capito subito che era il nostro cane”.

Cane si allontana di casa e torna il giorno dopo con due nuovi amici

Così l’uomo, a bordo del suo furgone, si è avviato alla ricerca di Bo. Una volta visto, lo strano trio è arrivato correndo verso di lui, percorrendo il campo.

I due si chiamano Ozzy e Libby e appartengono ai vicini dei Krier, Chris e Shawna Huggans.

Una splendida storia d’amicizia che si è conclusa nel migliore dei modi e che sta facendo il giro del mondo sui social media.