Amanda, la donna che ha sposato un fantasma, annuncia il divorzio

Dopo la sua bizzarra cerimonia, oggi Amanda annuncia di aver lasciato il pirata fantasma

Avrete già sentito parlare di lei, la sua storia è diventata così famosa, che perfino in tv ne hanno parlato! Questa donna è stata derisa da tutto il mondo, per sua bizzarra storia. Il suo nome è Amanda Teague e viene dall’Irlanda. Un po’ di tempo fa, ha organizzato una cerimonia, il suo matrimonio, per sposare l’uomo di cui si era innamorata. Vedete, il problema è proprio qui! Quest’ultimo è un fantasma di un pirata di più di 300 anni!

Tutto ha avuto inizio nei primi mesi del 2018. La cerimonia fu organizzata su una barca nelle acque internazionali al largo della costa dell’Irlanda. Il rituale è stato eseguito da un sacerdote sciamano e il tutto è stato ripreso da un medium (colui che sostiene di poter operare come intermediario tra vita e morte). E’ stata persino usata una candela con un anello per consentire lo scambio delle fedi. Oggi però, dopo un anno da quel bizzarro episodio, ci è giunta la notizia che Amanda ha comunicato che il suo matrimonio è finito! “Volevo informare tutti i miei amici che il mio matrimonio è finito. Spiegherò tutto a tempo debito, per adesso voglio mettervi allerta. State molto attenti quando vi ritrovate nel mezzo della spiritualità, non è qualcosa con cui pasticciare”, ha scritto, inizialmente, la donna sulla sua pagina Facebook. Amanda ha sempre raccontato di aver incontrato il fantasma nel 2014, improvvisamente. Lui è apparso accanto a lei, nel suo letto. “Ha la pelle scura e i capelli neri proprio come Jack Sparrow (Pirati dei Caraibi). Mi disse di aver vissuto nel 1700 e di essere stato condannato a morte, per via della sua attività di ladro. Dopo una lunga relazione di rapporti occasionali al letto, gli ho detto che io volevo qualcosa di più, perché gestire questa cosa con uno spirito per me non era facile. Gli ho detto che volevo sposarmi”.

“Oggi posso dirvi che non avrei mai voluto sposarmi con lui. Non ero emotivamente stabile quando l’ho conosciuto.”

“Jack ha trasformato quella che era una relazione stabile e amorevole, in qualcosa di orribile. Da quando l’ho sposato ho iniziato ad avere problemi di salute e mi sento sempre debole, credo che lui mi abbia prosciugato, mi ha usato per la mia energia”, ha concluso la donna.

Amanda ha già cinque figli ed è da loro che tornerà. Sicuramente non sarà stato facile lasciare il suo ex marito fantasma, viste le sue incredibili somiglianze con Johnny Deep!

Leggete anche: Dona un rene a suo marito, ma dopo il divorzio, pretende di riaverlo