Il messaggero della luce e la sua missione

Scegli uno dei 7 messaggeri della luce e scopri il messaggio che ha per la tua vita.

Il messaggero della luce e la sua missione. Gli Arcangeli sono meravigliosi e ognuno ha diverse missioni, ma sono tutti bellissimi esseri di luce. Concentra la tua attenzione sui 7 messaggeri e scegline uno per ricevere il messaggio che ha per la tua vita. Quale hai scelto?

1. Michele

È l’Arcangelo che ti protegge, quello della giustizia, che ti separa dal nemico. Non aver paura perché dentro di te si trova l’amore e il coraggio necessario per andare avanti e affrontare non solo le paure, ma qualsiasi ostacolo che si presenta nella tua vita. Se stai attraversando una sorta di ingiustizia, sii calmo, non disperare, non serbare rancore perché questa situazione sarà risolta a tuo favore.
Sei un essere umano meraviglioso che, anche se cade, possiede le qualità necessarie per andare avanti con dolcezza, forza e volontà.
Forse sei ferito, ma sei vivo, forse non sei perfetto, ma puoi essere migliore, hai solo bisogno di determinazione per fare quello che vuoi!

2. Giudiele

È l’Arcangelo della saggezza, dell’illuminazione e arriva nella tua vita per riempirla di intelligenza e comprensione. Lascia che il passato rimanga nel passato, ma non dimenticare la lezione appresa. Lascia dietro tutto ciò che ti fa male, perdona e vedrai come la tua anima riposerà e la tua vita migliorerà.
Il presente appartiene a te, il tuo ambiente sarà pieno di amore, fede e buona volontà, darà il meglio di te e vedrai con gioia che il meglio arriva nella tua vita.

3. Uriele

È l’Arcangelo dell’armonia e della pace. Dopo la tempesta arriva la calma, dopo ogni tempesta un arcobaleno dipinge l’orizzonte. Ci sono risposte che arrivano nella tua vita, ma non perdere la fede, vai avanti  ogni giorno con gioia e determinazione che è ciò che ti renderà migliore. Organizza solo la tua mente e le tue idee, realizza i piani che ti sei prefissato e tutti i sogni che hai, perché le grandi vittorie passo dopo passo le otterrai.

4. Raffaele

È l’Arcangelo della guarigione, della pace nell’anima, dell’illusione. Viene nella tua vita per invitarti a guarire il tuo cuore da tutti i pensieri e le emozioni dannose che influenzano il tuo equilibrio e la pace interiore. Ricorda che ciò che senti, ciò che vibra ti attrae, devi lasciar andare tutto ciò che ti ferisce. Non lasciare che le persone ti trascinino nelle loro tempeste, meglio invitarle nella tua oasi di pace. Possa la tua vita essere piena di pensieri positivi e costruttivi perché sono ciò che ci permette di creare una vita migliore.

5. Solatiele

È l’Arcangelo dell’amore che è la forza più potente dell’universo. Hai una forza di carattere e spirito che ti permette di conquistare tutto ciò che è meglio per la tua vita. Perché l’amore sia presente nella tua vita, è necessario che tu rafforzi il più grande di tutti: l’amor proprio!
Sei una grande persona che ama dare amore agli altri, quindi è il momento di cercare una persona che possa amarti come speri.

6. Gabriele

È l’Arcangelo della direzione e dell’annuncio. Il messaggio che ha per te dice: “Non disperare, vai avanti con forza, quello che oggi sembra un sacrificio, in breve tempo sarà la tua più grande vittoria”. Se hai cose da risolvere nella tua vita, non preoccuparti di risolverle tutte ora, prenditi una pausa e con calma, prendi le decisioni migliori.
Vivi ogni giorno con determinazione, fede e gioia perché tutto ciò che semini oggi sarà il tuo raccolto domani, quindi cerca sempre di seminare bene, in modo che quel bene ti ritorni. Non lasciarti superare dalle difficoltà quotidiane, continua ad andare perché la tua natura è il trionfo!

7. Varachiele

È l’Arcangelo della gioia e anche della misericordia. Se hai scelto lui, è per ricordarti che sei l’unico che può scegliere i valori e i sentimenti che vuoi avere nella tua vita, apprezza tutte le buone cose che hai nella tua  vita e lascia andare tutto ciò che è negativo per ritrovare la salute,  la pace, la felicità e l’abbondanza.  Hai la capacità di prosperare e di essere felice. Non guardare indietro con risentimento, o avanti con paura. Quello che hai è qui e ora, goditi il ​​bello che hai, vivi la tua vita con gentilezza.