L’uomo che non si prende cura di te oggi, domani ti rimpiangerà

L'uomo che non si prende cura di te oggi, domani ti rimpiangerà, è la legge del Karma. C'è chi pensa che una donna non abbia il coraggio di andarsene e finisce per voler salvare ciò che ha perso molto tempo fa.

Chi oggi non si prende cura di te, domani ti rimpiangerà, è la legge del Karma. All’avviso non c’è inganno, dice il detto e ogni parola è vera. Nessun inganno quando si decide di dire “addio”, prendendo valigie e lasciando la vita di coloro che non hanno avuto il coraggio o la voglia di averti nella propria vita.

E ‘semplice, oggi dai per scontato chi domani ti mancherà, perché nessuno merita di stare accanto a qualcuno che non è disposto a offrirsi anima e corpo ad un rapporto che dovrebbe essere il compromesso e l’amore di due e non uno. Ma vale non solo per le coppie e innamorati, anche amici e parenti piangono la perdita quando è troppo tardi per dire “mi dispiace” o “ti amo” quando le cose non hanno più soluzione o semplicemente quando l’altra parte non è più interessata a risolvere qualsiasi cosa. E’ una legge di vita, che una persona decida di andarsene prima o poi, quando non viene valorizzata o amata come merita, quindi per favore non è da prenderla come un tradimento e una sorpresa quando lui o lei decide di porre fine al rapporto. Nessuno deve sopportare un mezzo amore, NESSUNO, né tu, né io, nessuna donna in questo mondo. Non aspettarti che una persona che non si è mai stata interessata e che non ha mai fatto uno sforzo per costruire una relazione forte con te possa cambiare improvvisamente. No, queste persone non si muoveranno davanti a una minaccia di abbandono ne ti ascolteranno quando li avvisi che è il momento di smetterla di prendersela così comoda, sforzeranno solo quando sarai davanti alla porta pronta ad andartene.

Chi non si è preso cura di te oggi, non lo farà nemmeno domani perché la sicurezza di possederti è più grande dell’amore che sentono.

Né le lacrime né i rimpianti possono recuperare il tempo perduto, la mancanza di interesse e il dolore lasciato dall’indifferenza.

Tesoro, non si rimanere con una persona che c’è giusto per esserci e che preferisce soffrire domani, invece di fare le cose bene oggi.