Una mamma vede come la nuova ragazza del suo ex tratta la figlia e non può tacere

Quando la mamma ha visto come la nuova fidanzata del suo ex tratta la loro figlia, non riesce a stare zitta. E racconta tutto.

La co-genitorialità non è un campo facile. Quando una coppia ha un bambino, ma sceglie di non stare insieme, significa che prima o poi ci saranno alcuni momenti imbarazzanti, soprattutto quando i genitori cominceranno a frequentare altri partner. La storia di Audrey Loving, Corey Henry, Riley e Whitney è un esempio di come ci si dovrebbe comportare in questi casi.

Tutto inizia con Audrey Loving e Corey Henry: i due si sono conosciuti quando avevano 18 anni, si sono fidanzati e hanno avuto una figlia, Riley. A causa di problemi legati alla distanza, Loving e Henry hanno rotto il loro fidanzamento e Loving ha preso la custodia di Riley. Henry, da bravo padre, si tiene in costante contatto con Riley e i due hanno un ottimo rapporto. Tuttavia, ad un certo punto, Henry ha cominciato ad uscire con Whitney e le cose si sono fatte potenzialmente imbarazzanti.

Whitney proviene lei stessa da una famiglia mista, per cui ha subito capito quando fosse importante mantenere rapporti civili con la madre di Riley per il bene della bambina. Quando Loving ha visto quanto fosse magnifica Whitney insieme a Riley, non ha potuto fare a meno di condividere la sua felicità. In un post ha mostrato la foto della nuova compagna dell’ex insieme alla propria figlia, definendola la cosa più dolce di sempre.

una-mamma-vede-come-la-nuova-ragazza-del-suo-ex-tratta-la-figlia-e-non-puo-tacere

Loving ha spiegato di essere molto grata a Whitney perché tratta Riley come se fosse veramente una figlia. Loving poi non ha potuto fare a meno di chiedersi perché esistano tante mamme che agiscono in modo dispettoso e geloso nei confronti delle altre donne. Ovviamente non è facile essere una madre per un bambino che non è tuo, però basta non respingerle quando ci provano.

Un bambino può avere due mamme perché, per Loving, più persone ci sono che lo amano e più lei è felice. Loving ha poi concluso dicendo di essere molto grata a Whitney e di non averla mai percepita come un’estranea. E ha esortato tutte le mamme a essere delle buone mamme, amando di più e odiando di meno.

Il post di Loving è stato subito apprezzato su Facebook, tanto da ottenere più di 34.000 condivisioni e tantissimi commenti positivi. La genta è lieta di vedere una madre che dà un benvenuto così sincero alla nuova donna della vita della figlia. Purtroppo anche la relazione fra Henry e Whitney è naufragata, ma questo non vuol dire che Loving si sia dimenticata di lei. Infatti ha pubblicato un altro bellissimo tributo a Whitney, dicendo che farà sempre parte della famiglia. Loving ha pubblicato una foto di Whitney insieme a Riley, dicendo che quella foto rappresentava tutto per lei e che ha pianto di gioia quando l’ha vista. Purtroppo il padre biologico di Riley non sta più con questa donna fantastica, ma lei sarà sempre parte della vita di Riley. Loving ha spiegato che non le importa con chi starà Whitney, lei sarà per sempre un membro della famiglia di Riley. Loving ha dichiarato di adorare Whitney e mette in guardia: chiunque incasinerà la vita sentimentale di Audrey, dovrà vedersela con lei.

Loving ha poi auspicato che tutte le donne possano imparare qualcosa da Whitney e da lei, su come gestire al meglio queste complicate relazioni.