Pamela Prati lascia la TV e l’Italia

Pamela Prati lascia la TV e l’Italia: ecco come ha motivato la show girl questa drastica decisione.

Pamela Prati lascia la TV e l’Italia e questa sua decisione inaspettata sconvolge i suoi fan. Come ben sapette, Pamela Prati ha lavorato a lungo come soubrette e showgirl ed è molto amata dal pubblico italiano. Nonostante i suoi 60 anni suonati, Pamela è ancora molto bella sensuale e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

La decisione di Pamela Prati di lasciare la TV e l’Italia, ha sorpreso tutti. La mora showgirl di origini sarde è comparsa poco in tv nell’ultimo periodo ma molti avevano pensato a un allontanamento temporaneo dovuto ai preparativi per il matrimonio. Invece ecco che dalle pagine del Corriere della Sera arriva la dichiarazione shock: “lascio l’Italia e la TV”.

pamela-prati-lascia-la-tv

Pamela Prati ha raccontato nella sua intervista di essere felice e entusiasta della sua nuova vita: a breve sposerà il compagno Marco Caltagirone, 54 anni e poi si trasferiranno insieme negli Stati Uniti dove lei farà il mestiere il bello del mondo: la mamma.

pamela-prati-isola

Pamela Prati ha due bambini Rebecca, 6 anni e Sebastian, 11 anni avuti in affido. Afferma di non essere triste o pentita per aver fatto questa scelta, anche perché non vedeva l’ora di prendere una pausa dal mondo dello spettacolo e godersi la sua famiglia.

Pamela-Prati-showgirl

La mora showgirl ha aggiunto che la TV ormai non aveva più nulla da offrirle perché le cose sono cambiate molto e per lei non ci sono più le proposte lavorativo di prima ma che è contenta così.

pamela-prati-lascia-la-tv-e-litalia

Lei e il suo futuro marito hanno preso una casa da sogno sulla spiaggia a Miami dove Pamela potrà rilassarsi e godersi la famiglia.

Del suo matrimonio con Marco non ha voluto dire molto: di certo è solo che sposerà Marco Caltagirone e che l’evento sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Canale 5. E noi non possiamo fare altro che farle i nostri auguri…