Test, la debolezza nascosta in amore

Test: la prima cosa che vedi rivela qual è la tua debolezza nascosta in amore.

Test: la prima cosa che vedi rivela qual è la tua debolezza nascosta in amore. Come puoi capire il tuo linguaggio d’amore, qual è la tua debolezza nascosta? Basta fare questo semplice test:

 

Di seguito l’elenco delle immagini e le loro interpretazioni:

1. Se hai visto un uomo in rosso

La tua debolezza nascosta in amore è il tempo di qualità, 24 ore non bastano per te. Praticare amore è uno dei numerosi compiti che svolti. Il problema è che, essendo una persona parecchio impegnata, non riesci a gestire il tempo giusto con tutti. Impara a farlo se non vuoi perdere la persona che ami.

2. Se hai visto un uomo in ginocchio

La tua debolezza nascosta è compiere atti di servizio o devozione. Puoi mostrare al tuo partner quello che vuoi senza dominarlo facendo le cose che vuoi che faccia per te. Sai perfettamente che essere gentili e devoti nella vita è sempre un bene, ma nella vita di coppia è importante fare quelle piccole cose che dimostrino amore. Tu le fai, il problema si presenta quando non vieni ricambiato.

3. Se hai visto un volto nascosto

La tua più grande debolezza in amore sono le parole. Non vuoi che il tuo partner pensi che tu sia una persona debole o che d’improvviso ti abbandoni, vuoi avere sempre delle certezze da lui. Il problema è che tu tendi a nascondere tutto ciò che provi o pensi ma devi sapere che, se il partner ti ama, ti aiuterà ad ottenere ciò di cui hai bisogno.

4. Se hai visto l’uomo nell’ombra

La tua debolezza è nascosta nell’intimità. Probabilmente sei una persona abbastanza timida, soprattutto a letto e questo ti porta ad essere più distaccata dal partner. Va bene essere timidi ma una persona innamorata non ti costringe a fare quello che vuole, ti consiglio di lasciarti andare di più e di fidarti della persona che hai accanto.