Maria De Filippi confessa: il suo cane ha l’epatite

È una malattia molto particolare, e fa star male il suo amato cagnolino Ugo

Maria De Filippi è senz’altro molto amante dei cani ed è molto affezionata ai suoi. Lei stessa ha confessato di trattare il suo bassotto Ugo come un re. Mercoledì scorso in tutte le edicole italiane è uscito il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, a cui Maria ha deciso di raccontare la triste verità che si cela dietro al suo amato cagnolino.

Per la moglie di Maurizio Costanzo nessuna intervista diretta, ma solo foto che la ritraggono insieme al suo cane. La conduttrice pavese a casa ha ben quattro cani, chi la segue da sempre sa che per i suoi amici a quattro zampe è disposta a far di tutto. Nello scatto di Signorini la vediamo proprio con Ugo ma Maria ha in mano una luce.

ugo

Maria sta controllando infatti che il suo amico speciale stia mangiando, non molti sanno che dietro a tanto amore, si nasconde una triste verità: Ugo infatti ha un’epatite cronica. Il cagnolino infatti non è più giovanissimo e vista l’anziana età è costretto a fare i conti con delle patologie. Maria è molto preoccupata, poiché essa stesso ha dichiarato di essere ipocondriaca, e questa malattia la tiene molto in agitazione.

maria-ugo

Maria spesso la vediamo in trasmissione a C’è Posta per Te che dà da mangiare ad un bellissimo pitbull, Saki.

maria-de-filippi-ugo

Lei stessa però ha confessato che quel cagnolone non è di sua proprietà ma che vuole tenerlo e mostrarlo al pubblico per dimostrare che non tutti i pitbull sono feroci come la società li descrive. Insomma Maria ha proprio una passione sfrenata per il mondo canino.