Il legame speciale tra Sue e Mars

La condizione che lega Sue e Mars

Sue Blankenship, è una donna che è nata con una rara condizione chiamata Patent Ductus Arteriosis, una sindrome che comporta l’anormale flusso sanguigno delle arterie, collegate al cuore. La sua situazione è stata trattata ed ora, secondo i medici, può affrontare tranquillamente la vita.

il-legame-speciale-tra-Sue-e-Mars

Poco tempo fa, però, un cagnolino chiamato Mars, che viveva da randagio, è stato portato dai volontari al rifugio di Spokane Humane Society, a Washington. Il veterinario l’ha visitato immediatamente ed ha scoperto che oltre ad essere malnutrito, soffriva anche di Patent Ductus Arteriosis e doveva essere trattato immediatamente. I ragazzi, hanno pubblicato subito la storia sul web, per cercare di raccogliere dei fondi per il suo intervento. Un vicino di casa di Sue, appena ha letto l’appello dei volontari, è andato subito a casa della signora per raccontarle quello che aveva visto. La donna, quando ha sentito le parole dell’uomo, ha capito che tra lei e Mars c’era un legame speciale. Quindi doveva fare qualcosa per aiutarlo. Per prima cosa ha fatto la sua donazione al rifugio e dopo ha chiesto anche a tutta la sua famiglia, di cercare di aiutare quel cagnolino. Il veterinario, grazie all’aiuto di queste persone, è riuscito ad operare il piccolo e per fortuna, tutto è andato alla grande. Sue, era al settimo cielo per questo e poco dopo, ha chiamato subito i volontari, per chiedergli se poteva adottarlo. I ragazzi, appena hanno sentito la sua storia, hanno capito anche loro, che erano fatti per stare insieme.

il-legame-speciale-tra-Sue-e-Mars 1

Per questo motivo, hanno chiesto alla donna un incontro con Mars. Lei ha accettato immediatamente e nel momento in cui si sono incontrati, è stato amore a prima vista.

il-legame-speciale-tra-Sue-e-Mars 2

Nessuno riusciva a credere al legame dei due, è stato meraviglioso ed inaspettato, per tutti.

il-legame-speciale-tra-Sue-e-Mars 3

Ora, Mars, sta molto bene ed anche Sue, è al settimo cielo perché non è più sola con la sua condizione!

la-condizione-che-lega-Sue-e-Mars

Che lieto fine bellissimo!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il legame speciale tra Mel e Tom