Edoardo Scotti schianto in moto: arrivano i risultati dell’alcool test
Dopo il brutto incidente di Edoardo Scotti sono arrivati i risultati degli esami tossicologici
È su tutti i giornali la notizia dello schianto in modo del figlio di Gerry Scotti, Edoardo. Il ragazzo a seguito dell’incidente è stato ricoverato d’urgenza alla clinica Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano. Il ragazzo a seguito del sinistro ha riportato una frattura del femore ma per ora le sue condizioni non sono state giudicate preoccupanti dalla clinica.
Il ragazzo si trovava sulla sua moto quando si è schiantato con un’auto nella zona est di Milano, la polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e cercare di capire se ci sono telecamere che possano aver ripreso la scena dell’impatto. Il tutto è successo lo scorso 15 aprile alle 10.15, Edoardo era in sella alla propria motocicletta di rosa cilindrata e si è schiantato all’angolo tra viale Molise e via Giovanni Battista Piranesi.
Il figlio del conduttore era piegato dai dolori ma l’automobilista con cui ha fatto l’incidente si è prontamente fermato per prestare soccorso e chiamare l’ambulanza. Illeso il conducente dell’auto ma Edoardo è stato trasportato d’urgenza in Ospedale dove è stato operato immediatamente a causa della frattura scomposta.
Per i due autisti necessari i test su alcool e droga: entrambi però sono risultati negativi e pare che i due fossero assolutamente sobri. L’ipotesi ora è di una distrazione accidentale anche se la dinamica dell’incidente non è ancora chiarita dagli inquirenti e della polizia locale. Gli agenti stanno ancora verificando la presenza delle telecamere per capire cosa sia realmente accaduto e chi dei due conducenti ha colpa. Grande paura per papà Gerry che si è precipitato immediatamente in clinica, anche se, fortunatamente, le condizioni di Edoardo sono apparse subito chiare.
Edoardo non vive in Italia, ha studiato cinema negli Stati Uniti, Gerry ha sempre sostenuto di essere stato presente per il figlio nonostante gli impegni di una carriera televisiva importante.