Il ragazzo viene adottato lo stesso giorno in cui la sua famiglia adotta un cane

Un ragazzino è stato adottato da una famiglia di buon cuore che lo stesso giorno ha adottato anche un cane!

La famiglia Banzhof di Temperance, Michigan, ha deciso di festeggiare in modo particolare il 17 aprile, un giorno aprile che da oggi in poi sarà celebrato in famiglia come un grande giorno. In quella giornata, infatti, il loro figlio Gabe e il loro cane Cupido sono stati ufficialmente adottati. Ed entrambi non potevano essere più felici di così.

famiglia Banzhof di Temperance

Gabe, un ragazzino di 10 anni, è stato adottato dal suo patrigno Thomas Banzhof prima di recarsi a Lucas County Canine Care & Control per portare a casa il suo cucciolo. La mamma Jessica Banzhof ha raccontato a Good Morning America che tutti erano in lacrime quel giorno: “Thomas e io stiamo insieme da 7 anni e fin dall’inizio lui e Gabe hanno legato, anche se lui non era suo figlio, ma non potevi accorgertene. L’adozione ha solo siglato un’unione che c’è dall’inizio”.

Pochi giorni prima dell’adozione di Gabe, Thomas ha incontrato Cupido in un negozio di animali. I figli e gli altri due cani della famiglia sono stati poi presentati a Cupido. Tutti si sono subito innamorati di quel cagnone. Così hanno deciso di adottarlo e hanno avuto 24 ore di tempo per farlo. Il giorno seguente Thomas ha adottato ufficialmente Gabe in un tribunale della contea di Monroe e poi tutta la famiglia, insieme al fratellino Eli di 5 anni, è andata a pranzo a festeggiare.

Jessica Banzhof ha detto che quando ha chiesto a Gabe come volesse continuare la celebrazione, le ha detto che voleva prendere il suo cane. “Sono stato adottato e ora sono pronto a farlo con lui“, queste le parole del bambino riportate dalla mamma. Laura Simmons-Wark, coordinatrice per la comunità di Lucas County Canine Care & Control ha detto a “GMA” che Gabe le ha mostrato il suo certificato di adozione mentre i suoi genitori compilavano i documenti per adottare Cupido. “Erano tutti in lacrime, eccitati e felici. Abbiamo detto, dobbiamo fare una foto”. E quella foto è la più bella foto di famiglia che si sia mai vista!