Famiglia lascia la gatta incinta per strada perché ha adottato due cani

Una famiglia senza cuore, dopo aver adottato due cani, ha deciso di lasciare sola in strada la gatta che viveva nella sua casa. Ed era pure incinta!

Anche se sembrano così indipendenti da non aver bisogno di esseri umani nella loro vita, i gatti sono animali molto sensibili, capaci di provare dolore e frustrazione quando vengono abbandonati per strada. Oggi vi raccontiamo la storia di Athena, la mamma di tre gattini che è stata abbandonata mentre era incinta dai suoi proprietari che nel frattempo avevano adottato due cani.

Athena viveva felice vicino alla casa di Grace Redmon. Trascorreva molto nel cortile dell’abitazione del padre. Riceveva sempre coccole dal suo vicino di casa.

Athena

Era molto dolce e il suo papà umano si prendeva sempre cura di lei, nutrendola con amore.

Athena

Ogni volta che tornava dal lavoro, lei lo aspettava alla porta per poterlo salutare. La famiglia però ha poi adottato due cani. Ed erano risse continue. Così hanno deciso di lasciare il gatto fuori di casa. Di fatto è stata abbandonata al suo destino.

Athena si è trasferita praticamente dal vicino. Era magrissima, ma sembrava anche incinta. Notando che non li tornava a visitare, Grace si preoccupava. E le lasciava anche da mangiare. Un giorno il padre uscì di casa è sentì un debole miagolio provenire da sotto l’ingresso. Cominciò a cercare e vide Athena con le sue tre gattine, nascoste per proteggerle.

Tentava di raggiungerle, ma erano nascoste bene. Così li lasciò lì fino a quando non uscirono fuori. Grace iniziò a prendersi cura di tutte e quattro.

Il padre aveva già due gatti in casa, non c’era spazio, ma riuscì a convincerlo. Athena era felice di avere nuovamente una casa. I cuccioli, abituati a essere liberi, un po’ meno. Dopo un po’, però, anche i gattini si sono adattati e sono felicissimi della loro famiglia umana.

Grace è andata anche in un rifugio per raccontare quello che è successo. Così hanno deciso di sterilizzarli per evitare altri cuccioli in giro. Decisero di tenerli tutti, perché non era giusto separarli. E ora tutti vivono come una famiglia felice in una casa che è davvero per sempre.