Cannes 2019: gli uccellini di Angry Birds 2 invadono il red carpet

Scopriamo qualche curiosità del nuovo Angry Birds 2 direttamente con i suoi protagonisti e creatori

Siamo nel pieno del 72esimo Festival del Cinema di Cannes, ma l’allegria contagioso degli Angry Birds ha già invaso la croisette. In occasione dell’annuale appuntamento con il pre-apertura di Sony Pictures, Angry Birds 2 arriva a Cannes e noi abbiamo intervistato i protagonisti.

Angry Birds 2

Sono piccoli, pennuti ed arrabbiati. Chi sono? Ovviamente sono gli Angry Birds, i personaggi nati dall’app videogioco della Rovio che nel 2016 arrivavano per la prima volta al cinema. Adesso gli Angry Birds, in questo nuovo capitolo della saga, si preparano a tornare sul grande schermo e a collaborare con i loro acerrimi nemici, i maiali, per poter sconfiggere una terribile nuova nemica che minaccia la vita di tutti loro. Questa volta alla regia troveremo Thurop Van Orman, alla sua prima volta dietro la macchina da presa, storico autore e collaboratore di Cartoon Network.

Angry Birds 2

Qualcosa di insolito è accaduto in occasione di un photo-call avvenuto nel pomeriggio di oggi al molo del Carlton Hotel quando i protagonisti del film hanno fronteggiato il loro nuovo nemico armati delle loro caratteristiche fionde.

Sul red carpet della croisette francese non abbiamo solo incontrato lui, ma anche il produttore John Cohen e il doppiatore di Josh Gad che presterà nuovamente la sua voce al giallissimo Chuck, che ci hanno raccontato moltissime curiosità su questo nuovo capitolo. Pronti a scoprirle?

Angry Birds 2

Guarda la nostra intervista di Angry Birds 2:

I pennuti arrabbiati e i maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Angry Birds 2: Nemici Amici ci attende al cinema dal 12 Settembre