Veronica Peparini e Andreas Muller: il bacio pubblico

La maestra Peparini si è lasciata andare ad un amore davvero particolare. Ecco con chi

Tutti conosciamo Veronica Peparini, il volto storico di Amici di Maria De Filippi. Veronica è un’insegnante e coreografa e con le sue coreografie fa sempre emozionare tutti. Veronica era sposata con Fabrizio Polli, anche lui ballerino, e da lui ha avuto due bellissimi bambini. Ma la storia è ormai finita da tempo.

Sono dei mesi che si vocifera che Veronica abbia una relazione amorosa con un suo ex alunno: Andreas Muller. Andrea ha partecipato ad amici qualche anno fa ed era stato fortemente voluto proprio dalla Peparini.

veronica-peparini

Il ragazzo ha ben 20 anni meno di lei, tra i due c’è sempre stato un grande affiatamento e gli indizi social e le paparazzate facevo ben trapelare che ci fosse più di una semplice relazione allievo – insegnante, soprattutto negli ultimi tempi.

peparini-muller

Ieri i due sono usciti allo scoperto e hanno pubblicato un video su Instagram (che puoi trovare sopra) in cui si baciano. Andreas ha messo il video dopo la finale di Amici 18, che ricordiamo ha visto vincitore Alberto Urso.

Andreas ha fatto una lunga dedica alla sua ex insegnante e poi ha pubblicato il primo bacio social.

andreas-muller

Ad attaccare la relazione dei due era stato Giorgio Albanese, ex collega di Muller ad Amici 18. Andreas e Giorgio si sono attaccati a colpi di social, il quale alla fine ha visto l’intervento proprio della maestra Peparini.

Alle insinuazioni di Giorgio, Veronica ha replicato a tono, mettendo in chiaro una volta per tutte come stanno le cose e non facendosi intimidire da un suo ex allievo, come sostiene lei.

andrea-veronica

Insomma la sorella di Giuliano Peparini, è sotto l’occhio del ciclone. E voi che ne pensate? Pensate che possa esserci amore anche con 20 anni di differenza?