Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha 16 anni: ecco com’è diventata

Vi ricordate di Jolanda, la figlia avuta da Ambra Angiolini e Francesco Renga? Ecco com'è ora a 16 anni!

Il 2 gennaio del 2004 Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno annunciato la nascita di Jolanda, la loro prima figlia. Sono passati 16 anni da quel lieto annuncio e Jolanda, ovviamente, è cresciuta ed è una bellissima adolescente. Del resto con due genitori come i suoi non poteva che essere una bellissima teenager, che ha dovuto affrontare anche la separazione dei genitori.

jolanda-figlia-Ambra

 

Jolanda assomiglia di più a mamma Ambra o a papà Francesco? Da piccola era bellissima e da adolescente è ancora più bella.

L’abbiamo potuta ammirare insieme alla mamma, famosa e apprezzata attrice, in occasione della Settimana della Moda di Milano che ha presentato le collezioni di moda femminile dell’autunno-inverno 2019-2020.

Jolanda

Alla sfilata di Ermanno Scervino mamma e figlia erano radiose!

jolanda

 

Ambra Angiolini, come sempre, era bellissima, con un completo maschile lucido e decorato nelle tonalità dell’azzurro e del dorato. Sopra un top oro. E scarpe altissime. Jolanda ha scelto un minidress black e anfibi di vernice. Perfetti per una quindicenne.

Jolanda Renga appare già a suo agio sotto i riflettori. E sembra per nulla infastidita da fotografi e paparazzi che incontra di continuo nella sua vita. E figlia di genitori famosi, per giunta separati, e i fotoreporter di cronaca rosa vanno oggi a nozze con l’unione dei Ambra Angiolini e dell’allenatore, ormai ex della Juve, Massimo Allegri.

ambra-angiolini-jolanda

 

Chissà che non voglia seguire le orme di mamma Ambra, diventando attrice. Oppure potrebbe seguire le orme di papà Francesco, diventando una cantante. A patto di averne le doti, ovviamente. Essere figlia d’arte non è facile, perché tutti si aspettano da loro che seguano le orme dei genitori. Quando invece ognuno dovrebbe essere libero di seguire la propria strada. Chissà quale sarà la sua.

ambra-jolanda

Oggi è ancora presto per dirlo, anche se alla sua età la mamma aveva già debuttato in Bulli & pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5, per poi arrivare alla consacrazione ne programma Non è la Rai.