Aurora Ramazzotti costretta a coprire il volto, piovono insulti sui social

Aurora Ramazzotti, costretta a coprire il volto in spiaggia, viene insultata pesantemente sui social network. Ma ecco come si è sfogata la figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti, qualche ora fa, ha postato sui social delle foto con il volto coperto, ma è stata insultata pesantemente. La ragazza era in compagnia di sua madre, e ha spiegato ai suoi fan per quale motivo è costretta a coprirsi il volto. Gli haters hanno preso la palla al balzo, iniziando ad criticarla ed offenderla gratuitamente.

Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si sta godendo le sue vacanze a Mykonos, in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e dei suoi amici più intimi. Mamma Michelle, non appena ha finito di registrare l’ultima puntata di “All togheter now” che ricordiamo andrà in onda su Canale 5 giovedì prossimo, ha subito raggiunto la figlia in Toscana.

aurora-michelle-mare-coperte

A provarlo, è il dolcissimo scatto che Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo Instagram, dove ha voluto raccontare a tutti per quale motivo è costretta ad indossare un cappello fuori misura e occhiali da sole altrettanto grandi:

In questa foto due svizzere in trasferta che ci credono molto e che, nonostante non sia prevista una parvenza di sole, si spostano solo ed esclusivamente con bandana e cappellino causa allergia solare.

aurora-michelle-mare-volto-coperto

Aurora Ramazzotti è quindi obbligata a proteggere le zone più delicate e soggette a scottatura, perchè se non adotta le giuste precauzioni, rischia facilmente di tornare a casa con eritemi solari o sfoghi cutanei. E’ sempre meglio prevenire che curare, ma il web non è d’accordo.

aurora-ramazzotti-volto-coperto

A seguire, critiche e insulti gratuiti non si sono di certo fatti mancare. Parole affilate come lame, alle quali Aurora Ramazzotti ha cercato di non dare peso. La figlia di Eros è una ragazza sveglia, non si fa condizionare da tutto quello che la gente scrive sul web, ma forse ha voluto ricordarglielo, perchè ha risposto così:

sfogo-aurora-ramazzotti-1