Grande Fratello VIP 4: Ilona Staller, in arte Cicciolina, probabile concorrente

Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello VIP 4. Ecco quanto riporta l'ex attrice

Ilona Staller, in arte Cicciolina, concorrente al Grande Fratello Vip 4? Niente è da escludere, almeno secondo quanto affermano di recente dall’ex attrice e star di film per adulti. Pare, infatti, che ci siano delle trattative in corso per portare Cicciolina nel reality show condotto da Barbara D’Urso con protagonisti alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Ilona Staller

Pare che Ilona Staller sia in trattatevi per poter prendere parte alla quarta edizione del GF Vip. Proprio lei che in passato aveva protestato per il fatto che attrici come lei, per il loro passato, non vengono quasi mai chiamate. Anche se abbiamo già visto partecipanti così ai reality show. Il prossimo novembre, dunque, potrebbe entrare a far parte della brigata più spiata del piccolo schermo.

Ilona Staller

Secondo quanto riportato da Cicciolina in un’intervista apparsa sul settimanale Nuovo, i contatti ci sono e la volontà da entrambe le parti anche. Sempre secondo quanto detto dal giornale diretto da Riccardo Signoretti, avrebbero contattato lei e il suo avvocato per partecipare insieme.

Ilona Staller

Dunque al momento ancora niente di confermato, ma se Cicciolina si è esposta così tanto e ha rivelato dei contatti presi, allora forse è qualcosa di più. E probabilmente Ilona Staller sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Sicuramente sarà una concorrente che non passerà inosservata…