La nonna truccata

La sua nipotina l'ha truccata per la prima volta e il risultato ha fatto impazzire le reti.

I social network sono diventati una finestra di informazioni che offre notizie e intrattenimento, anche le storie più stimolanti. Questa volta, il video di una truccatrice professionista che ha convinto la nonna a fare un cambiamento radicale nella sua faccia, sta causando sensazione nelle reti, più di un milione di persone hanno visto le scene.

L’autrice di questo video, Goar Avetisyan è una truccatrice russa di 24 anni. Ha lavorato sodo per convincere sua nonna a permettergli di trasformarla. Sua nonna si chiama Shuraaa, è di origine armena, e non aveva mai accettato di cambiare aspetto, ma dopo che sua nipote insistette tanto, alla fine accettò. In generale, le persone anziane tendono ad aggrapparsi al convenzionale, è difficile per loro essere ricettivi ai cambiamenti improvvisi e rompere le tradizioni che hanno mantenuto per anni. Goar sciolse i suoi capelli, aveva molti capelli grigi e raggiugevano la sua vita, ma sua nipote aveva progettato di truccarla senza che lei si vedesse, così iniziò il processo di trasformazione di questa tenera nonna. Prima di cominciare a truccarle la faccia, le tagliarono i capelli per subire una trasformazione incredibile.

I trucchi del trucco di Goar sono stati applicati al volto di Shuraaa, che a volte si è opposta al cambiamento, ma alla fine è stata contenta di ciò che le ha fatto sua nipote.

Il risultato ha stupito tutti i seguaci di Goar, sembrava radiosa grazie alla dedizione e al gesto di affetto di sua nipote che ha un sacco di talento e abilità da truccatrice.

Goar ha pubblicato questo testo con il video:

“Mia amata nonna, mi mancano sia la mia famiglia che la mia casa. Volevo pubblicare il processo di preparazione molto tempo fa, ma non ho avuto abbastanza tempo.  Guardate la sua espressione, è come se la stavo torturando, lei parla in armeno nel video.”

Cosa ne pensi del risultato di questa trasformazione? Non andartene senza condividerlo con i tuoi amici!