Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi rivela chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo e confessa cosa ha provato quando l'ha incontrato per la prima volta.

Maria De Filippi, una delle più amate signore della tv italiana, oggi è la moglie di Maurizio Costanzo. Ma vi siete mai chiesti chi sono gli ex fidanzati che Maria De Filippi ha amato prima di Maurizio Costanzo? Noi l’abbiamo scoperto per voi. Ecco chi sono.

Maria De Filippi è nata il 5 dicembre 1961 a Milano. nel 1971 si trasferisce a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese. Dopo essersi diplomata presso il Liceo Classico Statale Ugo Foscolo di Pavia, Maria De Filippi decide di diventare magistrato e si iscrive all’Università degli Studi di Pavia alla Facoltà di Giurisprudenza.

maria-de-filippi-18-anni

Il primo fidanzato di Maria De Filippi? Un amico del fratello che adesso lavora con lei in tv. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice in un’intervista al Corriere.it:

“Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

maria-de-filippi-giovane

A poco più di 18 anni, Maria De Filippi si fidanza con un ragazzo.  Stanno insieme per tre anni anche se la conduttrice ammette di essersi comportato male con lui e di averlo trattato male. È lei stessa a raccontare quella relazione in una recente intervista:

“Oggi è un amico di messaggi. Insomma, lo sento via sms. Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l’avevo trattato male. Mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato”.

matrimonio-maria-de-filippi-maurizio-costanzo

Maria De Filippi si laurea con 110 e lode, specializzandosi in Scienza delle Finanze. L’amata conduttrice e autrice televisiva ammette di essere stata fissata con i voti. Ecco cosa ha detto della sua laurea:

“Una laurea in due materie. Pensate che rifiutavo anche i voti. Ricordo un esame di diritto privato che era diviso in due parti e alla prima parte presi 25 e lo rifiutai. Io ero proprio scema, o da 28 in su o niente. Il professore mi disse che l’avrebbe segnato a matita e poi l’ho accettato, nella seconda parte dell’esame diventò 28 e quindi ho fatto bene ad accettare”.

maurizio-costanzo-maria-de-filippi

Mentre era ancora all’università, conosce un uomo e si innamora di lui. Con lui resta fidanzata per 7 anni ma il rapporto non va a buon fine e le loro vite si separano.

“Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino”.

maria-de-filippi

Lui diventa otorino mentre lei, dopo la laurea, inizia a lavorare nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette a Milano.

maria-de-filippi-presentatrice

Nel 1989 Maria De Filippi si trasferisce a Roma per lavorare per la SIMCO S.r.l., una importante società di consulenza sulla comunicazione. Poco dopo conosce Maurizio Costanzo che, presto, diventa il suo capo. Maria De Filippi ha ammesso:

“Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio. Era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello. Quando ho iniziato a lavorare per Maurizio, volevo stare dietro le quinte. Il mio primo progetto è stato “Amici”, ma non pensavo di condurlo. Ma quello che vedevo in onda non era la mia idea: non avevo pensato così il programma e non riuscivo a trasferirlo. Gori di fatto non se ne assunse la responsabilità e così lo fece Maurizio, che all’epoca aveva un ruolo importante. Fu lui ad avvisare Berlusconi”.

Tutto il resto lo conoscete bene. Maria De Filippi è una grande professionista della Tv che ha continuato a collezionare successi e che è molto amata dagli italiani.

Fonte: corriere.it