Fedez chiede a Chiara Ferragni la prova del DNA per Leone

Fedez chiede a Chiara Ferragni: “Voglio la prova del DNA per Leone”; il cantante scherza sulla poca somiglianza con il figlio; ecco la risposta di Chiara.

Fedez chiede a Chiara Ferragni la prova del DNA per Leone dopo che, a casa di una zia, trova una sua vecchia foto da bambino. Guardando le due immagini, colpisce la straordinaria somiglianza del bambino con la mamma. Tra Leone e il padre, invece, ci sono poche cose in comune. Ecco come ha risposto Chiara Ferragni elle parole di Fedez.

fedez-bambino

A raccontare tutto è proprio Fedez che, divertito, posta una story sul suo profilo Instagram. Si tratta di una sua vecchia foto trovata a casa di una zia. Sulla story Fedez ha scritto, taggando ovviamente la moglie Chiara Ferragni:

“Voglio la prova del DNA @chiaraferragni”

fedez-leone

La risposta di Chiara Ferragni non si fa attendere e, a sorpresa, da ragione al marito.

Fedez ha poi raccontato l’accaduto ai suoi follower:

“Allora, siamo andati a trovare la zia e guardate: uguaaale!”

fedez-da-bambino

Ovviamente Fedez sta scherzando. Il rapper dice di aver passato qualche oretta insieme a sua madre e alla zia. In quell’occasione hanno parlato delle somiglianze tra lui e il figlio Leone che sono pari a zero. Il piccolo è identico invece alla madre Chiara Ferragni.

ferragnez

La foto in causa risale a 28-29 anni fa quando Fedez, che allora si chiamava ancora Federico, era un bellissimo bambino di un anno dai cappelli castani.

“Qua è quando ero un fregno” dice Fedez divertito parlando di una foto in cui c’è lui, bambino, mentre fa la pipì in una piazzola dell’autostrada.

fedez

Mettendo a confronto le due foto si nota subito la poca somiglianza di Leone con il papà Fedez.

“Inizio ad avere dei dubbi”, commenta ironico Fedez.

chiara-ferragni-Leone-fedez

Leone è biondissimo con gli occhi azzuri e capelli biondi mentre Fedez aveva i capelli castani e gli occhi marroni.

“Voglio la prova del DNA”.

Chiara Ferragni, a questo punto, divertita, conferma che la somiglianza tra loro è “zero, proprio!”.