Katia Follesa ricoverata in ospedale: problemi al cuore per la comica di Zelig

Katia Follesa, ex comica di Zelig, è ricoverata in ospedale per dei problemi al cuore. Il suo post su Instagram

Katia Follesa è ricoverata in ospedale, l’ex comica di Zelig si è dovuta sottoporre a delle terapie probabilmente per un problema al cuore. A dare la notizia lei stessa tramite un post su Instagram, la donna ha voluto ringraziare medici e infermieri del Gruppo Ospedaliero San Donato che si sono presi cura di lei.

Katia Follesa ha dato la triste notizia ai fan tramite un post su Instagram che la ritrae mentre si tocca il naso. Ecco le sue parole:

katia-follese-post-su-instagram

“La vera preoccupazione è il mio naso è che sono a digiuno da due giorniiiiiiii……Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita!

katia-follese-ospedale

Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla Dottoressa del mio cuore la Cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Leorenzo Menicanti il Cardiochirurgo piu affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1!!!

katia-follesa-e-zelig

Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato. #gsdfoundation #ricera”

Nel 2006 Katia Follesa ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica non istruttiva congenita, una malattia che va tenuta purtroppo sotto controllo. Aveva scoperto la malattia e da lì è diventata testimonial di un progetto del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation.

katia-follesa-problemi-al-cuore

Katia Follesa è diventata famosa grazie a Zelig e la comica faceva parte del duo con Valeria Graci, ora Katia Follesa lavora per Real Time