Una curiosa tripla coincidenza

Una madre pubblica la foto della sua neonata e subito diventa una celebrità nelle reti per una curiosa tripla coincidenza

Prima di avere figli, è difficile immaginare come sarà la nostra esistenza come genitori, ma dopo averli avuti, è semplicemente impossibile immaginare la vita senza di loro. La nascita di un bambino è un segno di fede l’uno nell’altro, in cui si ama e si ha speranza nel futuro.

Ogni volta che una creatura viene al mondo, un miracolo si verifica in natura. Ogni arrivo di un bambino in questo mondo può essere considerato un meraviglioso dono divino. Lui o lei dovrà superare innumerevoli ostacoli finché non vedranno la luce. Il bambino non è un semplice effetto di un processo biologico naturale, ma una persona che nasce come risultato di un atto di amore, impegno e consegna tra due esseri. Un paio di giorni fa, a Nashville, Tennesee, Stati Uniti, una coppia ha avuto una figlia che è stata protagonista di una nascita doppiamente speciale, per le straordinarie coincidenze che sono successe al momento della nascita. Saylor Elaine, è nata al Vanderbilt University Medical Center, il 12 giugno (12-6), alle 6:12 del mattino, pesava 6 libbre e 12 once (3,06 chilogrammi). L’unica cosa che non coincide con queste cifre è la sua misura, perché quando arrivò al mondo misurava 21 pollici di lunghezza. La felicità dei genitori non era limitata esclusivamente al fatto del parto, ma anche che questo avveniva in modo così curioso, rendendo quel giorno un momento indimenticabile per tutta la vita.

“Alcuni diranno che è un segno divino, altri che è un colpo di fortuna o una semplice coincidenza, ma il fatto è che Saylor si sta facendo sentire dal momento in cui il mondo l’ha accolta”, ha detto l’orgogliosa mamma. Ogni bambino che nasce è una realtà e una promessa. È così che il cuore di un padre viene riversato in ondate di infinita tenerezza davanti a ogni essere che vede la luce.

Dopo l’arrivo di Saylor non c’erano più parole sulle labbra di sua madre, solo lacrime. Lacrime della più grande felicità che possa mai essere vissuta e che solo quelli di noi che hanno il privilegio della paternità possono capire.

A parte la strana coincidenza, Saylor crescerà circondata dall’amore e dall’affetto della sua famiglia che la sta aspettando con impazienza. Senza dubbio, la sua vita sarà piena di molti successi, sogni e obiettivi. Congratulazioni per il piccolo angelo.

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici. Non smettere mai di offrire amore, tempo di qualità e incoraggiare la comunicazione con i tuoi figli, ricorda che questo è l’elemento essenziale per renderli persone migliori.