La radiografia del loro cane, mostrava un numero elevato di pietre decorative

Ce n'era una pila dinanzi la porta di casa ed una pila nel suo stomaco. Laurie è stata costretta a correre dal veterinario!

Era un giorno come tutti gli altri, quando una madre di famiglia, si è svegliata una mattina ed ha notato una pila di sassi fuori la porta della sua casa. Ha pensato che il giorno precedente ci avessero giocato i suoi bambini, ma poi si è accorta della presenza di questi stessi sassi decorativi, anche nei bisogni del suo cane, un Golden Retriever di quattordici anni, di nome Finnegan.

Laurie, questo il nome della donna, preoccupata, lo ha portato subito dal veterinario per fargli fare una radiografia. Non sapeva se avrebbero potuto comportare danni alla sua salute.

Il cane aveva ingerito un numero elevato di rocce, ben visibili sullo schermo di quel macchinario. Perfino il veterinario è rimasto incredulo, dinanzi quelle immagini.

La sua mania, gli aveva portato dei problemi gastrici: vomito e diarrea.

Da quel giorno, Laurie si è ritrovata costretta a monitorare il suo cane, per evitare che ingerisse altri sassi. Non solo, ha dovuto sottoporlo ad una cura prescritta dal veterinario.

Per fortuna,  Finnegan è riuscito ad espellere tutte le piccole rocce nel giro si soli cinque giorni.

Poi è tornato il cane di sempre, socievole, felice, giocoso e un vero monello! Ma la paura è stata molta! Tutti noi sappiamo cosa vuol dire vedere il nostro cane stare male. Per noi è come un membro della famiglia e vederlo sofferente ci spezza il cuore. Lo guardiamo e vorremo fare qualcosa per prenderci il suo dolore! Non è vero?

Sono i nostri migliori amici e il loro amore, non ha misure! Anche se spesso sono dei birbanti!

La storia di questo cane si è presto diffusa in rete ed ha raggiunto ogni parte del mondo!

La cosa più importante è che il cane adesso sta bene! Speriamo solo che la smetta di mangiare quei bei sassolini decorativi!