Olio di cocco e bicarbonato per il viso: elimina le rughe e le macchie

Lava il ​​viso per diversi giorni con questi 2 ingredienti magici: le rughe e le macchie scompariranno, il tuo aspetto sarà più radioso e più giovane.

L’ olio di cocco e il bicarbonato di sodio possono aiutarti ad eliminare le rughe e le macchie sul viso, ma non solo! Il sogno di ogni donna è di rendere la sua pelle giovane e radiosa più a lungo possibile, ma è più facile a dirsi che a farsi. L’esposizione costante alle sostanze chimiche e l’inquinamento ambientale riducono significativamente la qualità della nostra pelle.

viso donna

Lo stile di vita malsano che tutti noi abbiamo spesso, sono le cause principali della comparsa di rughe, imperfezioni, acne, brufoli e pori ostruiti che possono far sembrare il tuo viso spento e più vecchio.

In generale, le donne ricorrono a trattamenti o prodotti costosi acquistati in negozio per risolvere i problemi della pelle sopra menzionati.

Tuttavia, il problema con questi prodotti è che spesso contengono una varietà di sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle e causare problemi ancora maggiori.

La pelle del viso è abbastanza sensibile e delicata, quindi deve essere trattata con rimedi delicati che non alterino il pH, né influenzino la qualità. Per fortuna, esiste un ottimo rimedio naturale che può curare l’acne, le rughe, i brufoli e altri problemi della pelle in modo rapido, efficace e senza effetti collaterali negativi.

Riconosciamo tutti i benefici dell’olio di cocco e del bicarbonato di sodio. Il rimedio si basa proprio su questi due ingredienti che puliranno profondamente il viso.

Questo rimedio magico ha potenti proprietà antinfiammatorie e antisettiche e dovrebbe essere usato come la tua lozione quotidiana.

Ecco come prepararlo

Ingredienti:

1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
2 cucchiai di olio di cocco

Preparazione:

Mescola gli ingredienti in una piccola ciotola, dopo applica la miscela ottenuta sul viso e massaggia delicatamente con i polpastrelli. Lascia agire la miscela per 5-10 minuti, quindi risciacqua con abbondante acqua tiepida.

L’olio di cocco idrata profondamente la pelle, quindi non è necessario applicare una crema idratante dopo. Entrambi gli ingredienti sono facili da ottenere e la cosa più importante è che sono naturali, il che significa che non faranno male alla tua pelle. Rimarrai sorpresa dai risultati.