Trova un pastore tedesco ferito e lo salva

Il vicepresidente del dipartimento di polizia della contea di Snohomish stava finendo il turno di pattuglia, era il mese di Febbraio, voleva andare a casa ma sentì l’improvviso bisogno di tornare al Gold Bar, un’area che di solito evitava a causa delle intemperie che si abbattono in quel periodo, era sicuro di aver visto qualcosa il giorno prima.. Decise di seguire il suo istinto.

Mentre la neve stava scendendo, Doersch individuò un pastore tedesco malnutrito e coperto di rogna, che attraversava i boschi vicino alla strada. Doersch chiamò il cane, ma non volle ascoltarlo. Continuava a camminare

Gli autisti di una società di autotrasporti che lavoravano nelle vicinanze videro Doersch che cercava di convincere il cane verso di lui e si fermarono per aiutare. Uno dei conducenti ha usato il suo sandwich per attirare il cane nel veicolo di pattuglia di Doersch, e per fortuna ha funzionato! Da lì, Doersch ha incontrato l’addetto al controllo degli animali Green, L’ha portato all’Animal Hospital dove già erano stati allertati i medici. Erano pronti ad agire per salvarla.

Dopo aver ricevuto cure mediche, è rimasta, si si tratta di una femmina,  Animal Shelter mentre continuava la terapia. Infine venne pubblicata la sua foto e sorpresa delle sorprese….Spuntarono fuori i suoi proprietari, che erano felici di riunirsi con lei, erano cinque mesi che la cercavano. Era fuggita durante una gita e con l’arrivo di un temporale si spaventò e scappò. La famiglia era molto umile e non poteva pagare le cure e chiese anche se qualcuno volesse adottarla. Indovinate chi si fece avanti?

Senza esitazione, Doersch DECISE DI ADOTTARLA E

DA QUEL GIORNO ESCE IN PATTUGLIA CON LUI!