Ronn Moss, il bellissimo Ridge Forrester di Beautiful va in giro a cantare per sagre

Ronn Moss, il bellissimo attore che ha interpretato Ridge Forrester nella soap Beautiful è stato fotografato mentre suonava alle sagre: ecco il suo cachet

Ronn Moss, il bellissimo Ridge Forrester di Beautiful lo conoscono tutti. Il suo viso con l’indimenticabile mascella è rimasta impressa nella memoria collettiva proprio per il ruolo che ha interpretato per ben 25 anni. Ma adesso Ronn Moss si è lasciato alle spalle quella parte della sua vita e adesso gira con la sua band a suonare e cantare nelle piazze del bel paese. Ecco come è stato immortalato dai paparazzi.

Avete capito bene. Ronn Moss adesso fa il cantante e riscuote un discreto successo nel nostro paese. Ma se Ronn Moss su un palco non è una cosa così insolita, l’attore con addosso una canottiera, un fazzoletto al collo in puro stile texano, capelli tinti di nero corvino mentre suona ad una sagra non è una cosa da tutti i giorni.

ronn-moss-sagre

Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Spy: l’attore è stato fotografato ad una delle sagre di paese sulla riviera ligure. L’articolo uscito su Spy recita:

Ronn Moss “tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie”.

ronn-moss-beautiful

Ma c’è di più. Lo stesso settimanale svela anche il cachet di Ronn Moss: 18000 euro con la band e 10000 da solo. Modesto, no?

ronn-moss-e-la-band

Dopo aver lasciato nel 2012 la soap Beautiful, Ronn Moss è tornato a suonare con al sua band, The Player, formata negli anni 80. Attualmente è impegnato con “U.S.A. meets ITALY”, un inedito spettacolo e con l’uscita di un EP di cover.

ronn-moss-chitarra

Ronn Moss sta girando l’Italia con il suo tour, prodotto da Tiziano Cavaliere, che è nato proprio dall’amore profondo dell’attore per l’Italia.

ronn-moss-attore

Oggi l’attore ha 67 anni e, da 10 anni, è sposato con l’attrice e modella Devin DeVasquez. Ronn Moss ha anche due figlie nate dal matrimonio con la collega Sharu Shattuck: Creason Carbo (1994) e Calle Modine (1998).

ronn-moss

Che dite? Ci piace? Vi piacerebbe ascoltarlo alla sagra del vostro paese?