Invenzioni fantastiche per le future mamme

La gravidanza è un percorso difficile ma molto piacevole, siamo sicuri che queste invenzioni piaceranno davvero tanto alle future mamme. Scopri quali sono:

La gravidanza è un percorso difficile ma molto piacevole, siamo sicuri che queste invenzioni piaceranno davvero tanto alle future mamme.

Dicevamo che la gravidanza, nonostante sia una fase piacevole e davvero bella della vita di tutte le donne, può essere estremamente difficile.

Alcune invenzioni ideate per le mamme possono essere davvero brillanti, come un pratico ascoltatore di battito cardiaco per bambini, cinture di estensione per la pancia da indossare sotto gli abiti durante la gravidanza e così via. Ecco 4 invenzioni davvero fantastiche per tutte le future mamme:

1. Il materassino galleggiante per le future mamme

Con questo simpatico materassino con un foro in corrispondenza della pancia, tutte le mamme potranno riposarsi a pancia in giù mentre sono in acqua. Puoi anche usarlo per rilassarti a casa posizionando il materassino sul pavimento o direttamente sul letto.

2. Fascia di sostegno per il pancione

Di solito viene utilizzato dagli atleti, il nastro kinesiologico è un’alternativa sicura e priva di farmaci, che può anche aiutare ad alleviare molti sintomi della gravidanza tra cui mal di schiena, piedi gonfi, sciatica, tunnel carpale e altri dolori e dolori.

3. Un pratico tracker di contrazioni

Con questo tracker non devi indovinare se quelle strane sensazioni di gravidanza durante il terzo trimestre sono contrazioni. Questo dispositivo misura l’ attività elettrica del muscolo uterino e rileva automaticamente le contrazioni.

4. Ascoltatore portatile del battito cardiaco del piccolo

Questo gadget ti consente di ascoltare il battito del cuore del tuo bambino direttamente a casa tua, puoi condividere quel rumore speciale insieme al papà e alla tua famiglia.

5. Cuscino per la gravidanza avvolgente a grandezza naturale

Questo cuscino è un must assoluto per le mamme in attesa! La grandezza, la curva interna del cuscino accarezza la forma naturale del corpo, sostiene la zona del ventre e affronta anche il dolore all’anca e alla schiena.