Ragazzo rompe il finestrino di una macchina, per salvare un povero cane

"Ho aspettato, ho aspettato, ma nessuno arrivava e nessuno faceva nulla. Alla fine non ce l'ho fatta più... ero pronto alle conseguenze..."

“Mi chiamo Gerasimos Klonis e stavo pranzando con la mia ragazza in un ristorante di Albuquerque, quando all’improvviso abbiamo iniziato a sentire un cane piangere nelle vicinanze. Amo gli animali e quando li sento stare male, mi si stringe il cuore. Così ho cercato di capire da dove provenisse e mi sono reso conto che si trattava di un cane chiuso in una macchina. .

Era caldissimo e l’animale stava visibilmente male. Ho provato a cercare il proprietario nei dintorni, magari si trovava in uno dei negozi, ma niente… di lui non c’era alcuna traccia.

Così, alla fine, ho chiamato le forze dell’ordine.

Sono rimasto lì, in attesa dell’arrivo degli agenti, ma quel cane stava sempre peggio. Ad un certo punto si è sporto con il muso in una piccola crepa del finestrino ed ha iniziato a battere contro il vetro, nel tentativo di “scavare” la sua via d’uscita.

Io e la mia ragazza abbiamo atteso altri dieci minuti, ma poi non ce l’ho fatta più. Non ce la facevo a vedere quel cane così disperato, così ho rotto il vetro. Io non volevo recare danni alla vettura di un’altra persona, ma quell’animale sarebbe morto ed ero pronto ad affrontare ogni eventuale conseguenza di ciò che stavo per fare.

Ho preso il piede di porco ed ho liberato il cane…”

Ecco il video di seguito:

Questo angelo ha poi rifocillato il povero cane, che era completamente disidratato.

I presenti hanno ripreso la scena, che una volta pubblicata sui social network, si è diffusa in ogni parte del mondo, in brevissimo tempo.

Questo ragazzo ha ricevuto complimenti e ringraziamenti in tutte le lingue!

Secondo quanto riportato, il proprietario è tornato alla sua vettura dopo qualche minuto. Si era fermato a mangiare in un ristorante che non accettava animali. Adesso dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamento verso gli animali.

Non lasciate i cani in macchina, non è uno scherzo, il colpo di calore è fatale, porta alla morte!