Micol Olivieri, l’ex Alice dei Cesaroni, pubblica una foto con la cellulite e le smagliature: “amatevi sempre”

La conosciamo come Alice dei Cesaroni. L'attrice italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto con la cellulite e le smagliature: "amatevi sempre"

Micol Olivieri è una bellissima e famosissima attrice italiana, che la maggior parte ricorda per il ruolo di Alice, nella serie televisiva di Canale 5 “I Cesaroni”. In questo ultimi giorni, un suo post pubblicato sul suo profilo Instagram personale, si è viralizzato ed è stato apprezzato da migliaia di donne e non solo…

Micol ha pubblicato una foto in costume, seduta in piscina, senza filtri e soprattutto senza ritocchi. Eccola qui:

Si intravedono smagliature e la peggiore nemica delle donne, la cellulite. L’attrice italiana ha accompagnato l’immagine, con questo post:

“Avrei potuto prendere questa foto e modificare quella parte lì, il bozzetto che si vede con annessa cellulite e smagliature. Avrei potuto mettere una bella terza abbondante dentro le coppe del reggiseno, un po’ di abbronzatura in più ma alla fine, chi sarebbe stata quella nella foto?  Le smagliature ormai bianche mi ricordano l’adolescenza, quei bei graffi sulla pelle che ti ritrovi quando il tuo corpo decide di trasformarsi in quella di una donna, la cellulite, èh quella è la mia peggior nemica, però mi ricorda che sono figlia di mia madre e per tutta la vita avremo un nemico comune, il seno piccolo è proprio quello che desideravo da bambina perchè pensavo che più grandi mi avrebbero dato impiccio nel fare le cose e… sono stata accontentata! Migliorarsi sempre, ma riconoscersi nel proprio corpo è la parte più bella dell’essere donna ♥️ AMATEVI SEMPRE! #loveyourself”

Difetti, che non tutte avrebbero trovato il coraggio di pubblicare…

Micol Olivieri è anche mamma di due figli, Arya, la primogenita e Samuel, il secondogenito, avuti da suo marito Christian Massella.

L’attrice con il suo post, ci ha voluto mostrare che anche lei, che appare bellissima e perfetta, ha i suoi difetti e non si vergogna di mostrali al mondo.

AMATEVI SEMPRE, nonostante tutto. Quelle smagliature sono anche i marchi di una gravidanza ed ogni volta che una donna le guarda, ricorderà uno dei momenti più belli della propria vita!