Nadia Toffa, Eleonora Brigliadori, sostenitrice del Metodo Hamer, torna a parlare di tumori

Eleonora Brigliadori, sostenitrice del Metodo Hamer, dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, torna a parlare di tumori: “La cura per il cancro esiste"

Dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, Eleonora Brigliadori, da sempre sostenitrice del Metodo Hamer, torna a parlare di tumori sul suo profilo Facebook. L’attrice si era scontrata in passato con Nadia Toffa, arrivando addirittura a colpire la conduttrice de Le Iene con una gomitata. Ecco cosa ha detto Eleonora Brigliadori.

Nadia Toffa ha combattuto con coraggio la sua battaglia e l’ha persa. Ma non ha mai mollato… ha tenuto la testa alta e ha fatto tutte le cure che doveva fare, affidandosi con fiducia alla medicina. Purtroppo, nel suo caso, la malattia ha avuto la meglio. Dopo la sua morte è tornata a parlare di tumori Eleonora Brigliadori, sostenitrice convinta del metodo Hamer, che in passato aveva avuto uno scontro con lei sul tema cure per il cancro. Ecco cosa ha detto l’attrice rispondendo a un suo seguace in un commento sotto il suo post su Facebook:

“Esattamente quello che ho fatto per 12 anni la cura per il cancro esiste. Ma non si può replicare. Bisogna conoscere i principi questo io insegno ognuno deve prima insegnarlo a se stesso se vuole imparare di fronte agli altri. Il suo risultato e anche se tu vedessi i miei dati clinici. Non capiresti che cosa ho fatto è quello che ho fatto io è quello che deve fare ogni persona per conoscere sé stessa e soprattutto per dimostrare che l’esistenza della verità non è una teoria. Ma è una via che porta alla vita il mistero del golgota è la più alta”.

eleonora-brigliadori-nadia-toffa

Le sue parole sono abbastanza incomprensibili e parlano di cose astratte. C’è, però, una cosa che si capisce bene nel suo discorso: Eleonora Brigliadori è convinta dell’esistenza di una cura per il cancro ma non nella medicina tradizionale. L’attrice continua:

“Scienza della terra e della Scienza che insegna la Via dell’Amore. Ma l’amore non è Ti lovvo… amore e conoscenza della verità è sacrificio è testimonianza è coraggio è pura volontà di andare oltre quello che ti hanno detto oltre quello che vedi e accogliere dentro se stessi ciò che l’essere umano percepisce come organo di senso superiore quando ogni sua parte smette di collidere con le altre per poi metterlo in pratica per ogni giorno della tua vita. Se potessi sentire il calore delle mie parole il suono della mia voce già aprirebbe uno squarcio come è sempre stato con le persone vere che ho incontrato”.

eleonora-brigliadori

Poi, facendo riferimento al suo scontro con Nadia Toffa, affonda il “colpo”:

“Ma quando le persone vengono da te solo per ingannare con la convinzione di scoprire il marcio e vedono che tu sei trasparente sotto il sole allora davvero impazziscono. È così che è nato questo corto circuito perché non hanno trovato nulla di quello che credevano di trovare e hanno dovuto inventarselo di sana pianta e quando uno opera nella menzogna la menzogna è una forza distruttiva che crea uno sconquasso nei mondi spirituali e distrugge colui che la porta.. Sono stati i demoni a travisare tutto con la tecnologia coi falsi montaggi con l’alterazione dei dati dei luoghi delle persone con accostamenti assolutamente arbitrari che nulla avevano a che fare con quello che io esercito come diritto alla conoscenza e alla libertà”.

eleonora-brigliadori-attrice

Poi conclude convinta:

“La verità è un filo sottile, la verità è immersa nel mondo della menzogna. Solo quando il tuo cuore è la tua anima sono in equilibrio con il mondo riesci a vederlo ma quando lo hai visto una volta Tutto cambia. Mi auguro che tu possa vedere quel filo”, dice rivolgendosi al fan che l’aveva contattata.

Nadia Toffa, infatti, in passato si era scontrata con l’ex attrice mentre realizzava un servizio per Le Iene sul discusso Metodo Hamer. Ma cos’è il metodo Hamer? Si tratta di una pratica pericolosa e dannosa per la salute che l’Airc contesta duramente. In pratica, il metodo Hamer sostiene di poter curare ogni problema di salute, inclusi i tumori, risolvendo il problema che lo genera. Eleonora Brigliatori, da sostenitrice del metodo Hamer, contestava la validità delle classiche cure come la chemioterapia, gli interventi chirurgici e la radioterapia.

Eleonora Brigliadori, sapendo della malattia di Nadia Toffa, aveva scritto un commento agghiacciante:

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

nadia-toffa

Oggi la showgirl si fa chiamare Aaron Noel e sembra non aver cambiato la sua posizione sulle cure per i tumori. Il suo commento sotto il post Facebook non fa nomi ma chi conosce a polemica nata tra lei e la bionda conduttrice de Le Iene capisce bene che ci sono delle frecciatine velenose nelle sue parole.