Il primo incontro di Max e Murphy

Il primo incontro di Max e Murphy ed il legame che sono riusciti ad instaurare...

Non c’è niente di più bello, di poter vedere due amici a quattro zampe, che giocano tra loro e si divertono. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi del primo incontro tra Max, un pastore tedesco adulto ed il piccolo Murphy, un golden retriever cucciolo.

Il-primo-incontro-tra-Max-e-Murphy

La loro famiglia, ha deciso di adottare il piccolo, per far divertire il loro cagnolino, che passava molte giornate da solo, in casa perché loro dovevano lavorare.

Proprio per questo motivo, dopo aver incontrato Murphy, hanno capito che era il cane perfetto per la loro casa e per il loro amico a quattro zampe, Max.

Il-primo-incontro-tra-Max-e-Murphy 1

Nel momento in cui la coppia è tornata a casa con il cucciolo, lo teneva dentro la scatola ed il pastore tedesco, nel vederla, ha iniziato ad agitarsi. Era molto curioso e voleva sapere cosa c’era all’interno.

Alla fine, i suoi amici umani, hanno deciso di aprirla e proprio in quel momento Murphy, ha fatto uscire fuori la sua piccola testa. Tra i due, è stato amore a prima vista, infatti nessuno riusciva a contenere l’eccitazione.

Il-primo-incontro-tra-Max-e-Murphy 2

Ora, i due sono diventati inseparabili e vederli insieme, ha commosso l’intero mondo del web. I loro amici umani, pubblicano spesso le loro avventure su Instagram! Ecco il video del loro primo incontro di seguito:

Max e Murphy passano intere giornate insieme, a giocare e coccolarsi. La loro famiglia, infatti è molto orgogliosa di loro e del legame che sono riusciti ad instaurare immediatamente. Non accade sempre!

Poter parlare di questa storia è bellissimo, perché si può vedere molto bene, come questa giovane coppia fa di tutto per far star bene i loro amati cuccioli a quattro zampe.

Il-primo-incontro-tra-Max-e-Murphy-ed-il-legame-che-sono-riusciti-ad-instaurare

Fate sorridere i vostri amici, condividete il legame speciale di Max e Murphy, con l’intero mondo del web!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’incontro di 2 ex cani da combattimento