Giuseppe Lago, da ex tronista di Uomini e Donne a multimilionario

La storia di Giuseppe Lago, da ex tronista di Uomini e Donne a multimilionario; ecco com'è adesso e cosa fa l'aitante pugliese

Giuseppe Lago, che tutti ricordano come uno dei più affascinanti tronisti di Uomini e Donne oggi è un uomo diverso che ha cambiato completamente la sua vita. L’ex tronnista ha lasciato il mondo dello spettacolo per quello della finanza e oggi è un bellissimo multimilionario.

Giuseppe Lago è nato a Capurso (Bari) il 10 novembre del 1980. Perde presto la madre e viene cresciuto dal padre. Entra nel mondo dello spettacolo come modello e vince il concorso di bellezza maschile Più bello d’Italia nel 2001. L’aitante pugliese si è anche laureato in economia e commercio. Poi Giuseppe Lago è approdato in tv, come valletto a Quelli che…il calcio, condotto da Simona Ventura.

giuseppe-lago-foto

 

Ma la vera svolta arriva nel 2003 quando partecipa come corteggiatore di Veronica Ranieri a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

giuseppe-lago

Le cose con Veronica Ranieri, che aveva corteggiato Costantino Vitagliano prima di salire sul trono di Uomini e Donne, non vanno a buon fine e Maria De Filippi decide di offrirgli il trono.

giuseppe-lago-erminia-castriota

Giuseppe Lago è stato uno dei tronisti più affascinanti, seguiti e corteggiati di Uomini e Donne. Alla fine ha scelto Francesca Morana, una ragazza molto determinata. In seguito i due decidono di partecipare a Vero Amore per mettere alla prova il loro rapporto. Ed è qui che Giuseppe Lago s’innamora della tentatrice Ermina Castriota.

Giuseppe-Lago-Elisabetta-Caltagirone

La loro relazione dura due anni e Giuseppe Lago partecipa anche a un’edizione dell’Isola dei Famosi. Poi, di lui, si perdono le trace in TV. Cos’è accaduto?

Elisabetta-Caltagirone-Giuseppe-Lago

Giuseppe Lago non era solo un bel ragazzo. Ha sfruttato la sua laurea in economia per entrare nel mondo dell’alta finanza dove ha avuto un discreto successo. Ma la sua vita è cambiata quando ha conosciuto Elisabetta Caltagirone, proprietaria di un vero impero economico.

Edoardo-Giuseppe-Lago-Elisabetta-Caltagirone

Elisabetta Caltagirone ha 10 anni più di Giuseppe Lago ma questo non sembra essere un problema per nessuno dei due. Insieme hanno un bellissimo figlio e gestiscono un vero impero finanziario. La coppia sembra solida e i due vengono raramente paparazzati ma, quando accade, sono sorridenti e affiatati.

E noi non possiamo fare altro che essere felici per loro e augurare ad entrambi molta felicità.