L’husky perdutamente innamorata del neonato

C'è una femmina di husky che si è perdutamente innamorata del suo fratellino umano e non si stacca mai da lui

Millie è un bellissimo esemplare femmine di siberian husky. E Millie ha una passione sfrenata: da quando è nato ed è tornato a casa si è perdutamente innamorata del suo fratellino umano e non vorrebbe mai lasciare da solo il piccolo neonato.

Millie non perde mai di vista il suo fratellino ed è sempre pronta a controllarlo e proteggerlo. Le piace stare tutto il giorno al suo fianco, per capire cosa succede e se le cose vanno bene.

È sempre presente quando il bambino fa il bagnetto, gli rimane accanto mentre prende il latte e si preoccupa che dorma sonni tranquilli, di giorno e di notte. Si tratta di amore allo stato puro. Non può esistere al mondo un sentimento più grande. Ed è semplicemente una cosa eccezionale e fantastica.

husky-bimbo

Ci sono neo genitori che hanno paura della reazione che i cani possono avere quando in famiglia arriva un bebè. Si preparano mesi prima, cercano di fare in modo che tutto proceda alla perfezione e che l’inserimento possa essere accettato da tutti.

parker-millie

C’è anche chi arriva a sbarazzarsi del proprio cane, per paura che possa fare male al piccolo: ma queste sono persone senza cuore che non si fermano a considerare quanto male stanno facendo a quello che, fino al giorno prima, è stato un membro molto amato di quella stessa famiglia.

millie-parker

E poi ci sono casi come quello della famiglia di Millie, che ci fanno sperare in un po’ di umanità in questo mondo. L’husky dimostra alla perfezione come un cane possa essere un prezioso fratello (o in questo caso una preziosa sorella) maggiore per il neonato appena arrivato in questo mondo.

Sarà per sempre il suo più fedele compagno di giochi e lo proteggerà da ogni male. Un vero e proprio angelo custode in carne, peli e ossa!