Miriam Leone cambia look: “vi presento la nuova me”, bionda ma sempre bellissima!

Miriam Leone ci dà un taglio e cambia look: "Vi presento la nuova me", bionda ma bellissima come sempre!

Miriam Leone cambia look! Dimenticatevi i lunghi capelli rossi, l’ex Miss Italia ha deciso di diventare bionda e presentare su Instagram il suo incredibile cambiamento, un taglio di capelli ben diverso da quello a cui siamo abituati a vederla.. tranquilli però, resta sempre bellissima!

Miriam Leone è una delle showgirl più belle di tutti i tempi, dopo l’esperienza a Miss Italia 2008 è riuscita ad affermarsi come attrice, e la bella siciliana è riuscita a conquistare tutto il pubblico del panorama italiano

miriam-leone-cambio-look

Oggi l’attenzione dei fan è stata tutta rivolta ad uno scatto di Instagram in cui la siciliana appare ben diversa da come l’abbiamo sempre vista: capelli biondi e corti e una frase sotto che lascia incuriosire: “Sì cambiare, sì rinascere” 

miriam-leone-cambio-look-bionda

Alcuni gossip riporterebbero che dietro a questo drastico cambio di look ci sarebbero non ci sarebbero dei motivi professionali, ma semplicemente personal. Sembra che la donna voglia chiudere con il passato, “vi presento la nuova me”, aggiunge.

miriam-leone-look

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” Miriam Leone aveva confessato di non essere fidanzata, smentendo le varie indiscrezioni che da tempo erano sorte sul suo conto. In passato però la modella dichiara di aver sofferto molto per amore e che “l’amore romantico è un qualcosa che capita poche volte nella vita”

miriam-leone-post-instagram

Queste parole suonarono come una frecciatina al suo ex, Davide di Leo, o meglio Boosta, il leader del gruppo torinese Subsonica e professore di Amici di Maria De Filippi. I due, anche se sono in pochi a saperlo, sono stati insieme per ben 15 anni