Jessica Simpson dimagrita di 50 kg

Jessica Simpson ha stupito tutti ed ha sfoggiato una forma smagliante dopo soli sei mesi dal parto.

Jessica Simpson ha stupito tutti su Twitter ed ha sfoggiato una forma smagliante dopo soli sei mesi dal parto. L’attrice e cantante è dimagrita di quasi 50 kg.

La cantante e attrice americana, durante la gravidanza di Birdie, è ingrassata di diversi chili.

 

Così fin da subito dopo il parto, ha deciso di rimettersi in forma e perdere quasi tutti i chili in più.

L’attrice non ha voluto rivelare a che tipo di dieta si è sottoposta ma ha affermato di voler continuare a dimagrire per raggiungere il suo peso forma, in totale ha perso quasi 50 kg e sono davvero tanti in soli 6 mesi.

I suoi fan non hanno apprezzato molto che la cantante e attrice sia ingrassata così tanto, ma lei stessa ha dichiarato in questi ultimi mesi di essere felice nelle sue forme più tonde e soprattutto materne.

Già nel 2013 Jessica quando è rimasta incinta di Maxwell, aveva preso 50 kg: “Con Maxwell ho passato molto tempo ferma. Sapevo che per la prima volta nella mia vita non dovevo per forza stare attenta a quello che mangiavo. Mi sono lasciata andare e ho preso molto peso”. Le sue foto ai tempi erano diventate virali sul web, molti haters l’avevano presa in giro criticandola e insultandola per il suo aspetto fisico.

Nel film “Hazzard” del 2005, Jessica aveva messo su molti chili ma piano piano, con fatica, è riuscita a smaltirli.

Più volte ha rivelato di amare il cibo spazzatura ma con le gravidanze, era quasi impossibile non mettere su qualche chilo. Infine si è resa conto di essere ingrassata tanto e di non sentirsi più a suo agio in quel corpo così oggi dopo aver seguito una dieta equilibrata e aver fatto tanto esercizio fisico, è riuscita a perdere tanti chili.

Ecco cosa ha dichiarato Jessica Simpson: “6 mesi 100 libbre in meno (Sì, ho inclinato la bilancia a 240). Il mio primo viaggio lontano da #birdiemae ed emozionante per numerose ragioni, ma sono così orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche se sembrava impossibile, ho scelto di lavorare duro”.

Insomma, Jessica è ritornata ad essere la donna di un tempo ed ha voluto mostrare tutta la sua bellezza su Instagram.